Quale è l’uomo astrologicamente giusto o sbagliato ?

Sotto quale segno dello zodiaco la donna dei Pesci può scegliere il suo uomo?.
Ecco le risposte.

ARIETE
I due si entusiasmano a vicenda al primo incontro, perché a lui piacerà una donna indifesa e femminile ed a lei piacerà un uomo disposto a risolvere i suoi problemi. L’Ariete però non ama le donne che piangono sempre e lei detesta gli uomini scortesi. L’uomo dell’Ariete è impaziente ed aspro, così ogni suo gesto finisce per ferire la sensibilità della donna dei Pesci. In questa coppia si può dire che ciò che comincia benissimo, finisce malissimo. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

TORO
Il Toro adora le donne gentili, dolci ed affettuose e la donna dei Pesci è tutto questo. Formano una coppia tranquilla e forse monotona. Lei che ha più fantasia potrebbe sentirsi annoiata, ma la generosità e l’amorevolezza di lui, farà superare questo ostacolo. Di contro, il Toro vuole un ambiente sempre ordinato e lei troverà grande impegno per questo. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

GEMELLI
Tra i due ci può essere una relazione basata sulla parola; sarà un amore verbale. Difficilmente sarà un amore profondo e passionale, perché lei ha delle esigenze affettive che la natura distratta, ed a volte superficiale, dell’uomo Gemelli non riesce a soddisfare. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

CANCRO
Tra i due mancherà l’allegria, ma ci sarà tanta passione. Hanno gli stessi gusti e condividono le medesime emozioni. Corrono il rischio di isolarsi ed essere malinconici, ma formano una coppia che vive esclusivamente per il proprio amore, che sarà delicato e profondo. L’unica insidia di cui potrebbero cadere vittima è che sono molto influenzabili. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

LEONE
L’uomo del Leone attira la donna dei Pesci, che da lui si sente protetta. Il Leone è però vanitoso ed ha bisogno di sempre nuove conquiste. Questo fa soffrire lei per la gelosia. Si arriverà ad una infelicità estrema della donna dei Pesci e quando il suo lamento diventerà alto, l’uomo del Leone perderà la pazienza con la chiusura della relazione. Giudizio sull’unione: NEGATIVO.

VERGINE
Sono due individui totalmente in opposizione. Lei confusa, sognatrice, romantica; lui tutto ordine e metodo. Ci può essere una attrazione fisica, perché gli opposti si attraggono, ma sarà breve. Lui dimostrerà insofferenza per quello che ritiene disordine emotivo e lei si sentirà soffocata. La critica continua li porterà alla esasperazione. Tra loro potrebbe esserci solo amicizia se non fanno vita in comune.
Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.

BILANCIA
C’è un interessamento immediato dell’uomo bilancia verso la donna Pesci, che soddisfa il suo senso estetico, perché carina ed originale. Lui che detesta ciò che è comune e banale, trova in lei una attraente diversità, nonostante i suoi cambiamenti di umore, ma anche questa “variabilità” lo affascina. Lei, che ama la cortesia e le belle maniere, troverà in lui un uomo galante ineguagliabile. Giudizio sull’unione: POSITIVO.

SCORPIONE
L’incontro è tra due persone che sanno veramente amare, anche se l’amore dell’uomo Scorpione è più violento ed esteriore, mentre quello della donna Pesci è più intimo e riservato. Saranno sempre gelosi e passionali per dimostrare la profondità del loro amore. Il tempo, però, erode la passione e l’uomo Scorpione vuole sensazioni sempre più forti, che potrebbero mettere in crisi la donna dei Pesci.
Giudizio sull’unione: POSITIVO con riserva sulle lunghissime relazioni.

SAGITTARIO
In questa coppia tutto dipende dall’uomo Sagittario; se saprà limitare il proprio bisogno di indipendenza e libertà, che la donna Pesci ammira nelle sue espressioni di vitalità ed intelligenza, ma nei limiti che le consentano di avere attenzione per la propria femminilità. Quindi l’attenzione dell’uomo deve superare il proprio egoismo e troverà comprensione in una donna molto buona ed altruista.
Giudizio sull’unione: POSITIVO, ma con riserva.

CAPRICORNO
Se l’uomo Capricorno è in età matura e sa gestire la situazione la coppia può formarsi, diversamente i problemi sono tanti. Lui può essere infastidito dalle eccessive fantasie di lei e dalla sua emotività. Lei si sente gelare accanto a lui ed emergono i suoi complessi e la sua timidezza. Solo l’età avanzata e l’esperienza dell’uomo può sanare una condizione, che solo un amante, consigliere, protettore, potrebbe ottenere. Giudizio sull’unione: NEGATIVO, ma con la riserva dell’eccezione vista.

ACQUARIO
Gli accordi sono molteplici. Si comprendono sul piano artistico ed intellettuale. La reciproca mutevolezza, anziché allontanarli, li attrae per completarli. Reciprocamente si aiuteranno ed anche nei momenti più difficili sapranno trovare la felicità. Giudizio sull’unione: assolutamente POSITIVO.

PESCI
L’incontro e la convivenza tra i due è molto pericolosa. L’uomo e la donna dei PESCI sono entrambi eccezionalmente emotivi ed ansiosi. Una visione pessimistica e passiva della vita porterebbe ad una inerzia assoluta ed ad una infelicità permanente. Tra i due mancherebbe una guida ed il “Fato”, o destino, li condurrebbe dove l’emozione conduce e non dove ragione vuole. Può esserci affettuosa amicizia, quello si.
Giudizio sull’unione: assolutamente NEGATIVO.