La donna del segno dei Pesci è senz’altro un’ottima compagna, sempre gentile: anche quando ha i suoi momenti di depressione e piange, non mancherà di dire una parola carino al compagno.
Sempre premurosa per il benessere fisico del compagno, possiede soprattutto una pazienza molto gradevole. Questa verrà apprezzata dall’uomo nei periodi di emergenza, quando è ammalato a letto ed ha bisogno di una donna rasserenante.
Il compagno, o marito, ed i figli della donna dei Pesci sono sempre curati alla perfezione. Anche quando non sono ammalati essa fa loro seguire la dieta più adatta; fa che siano sempre vestiti in maniera giusta, secondo le stagioni. Nella casa tutto è funzionale e ben organizzato.

La Donna dei PESCI: Sharon Stone
Eppure è una donna piuttosto pigra, le piace stare a letto la mattina, le sue cose personali non le tiene molto ordinate, ma possiede il dono di sapere organizzare e dirigere gli altri. Se non ha personale dipendente però fa tutto benissimo e velocemente, anche da sola.
Verso i figli è molto indulgente, forse troppo, ma una donna che non riesce ad essere severe con nessuno, neanche con se stessa , come fa ad inculcare la disciplina ai figli, per i quali ha una vera adorazione?

Sta molto a casa, si sente protetta dentro le sue mura, nella sua atmosfera. La sua casa è sempre piacevole, è sempre una casa “vissuta”.
Il marito, o il compagno, si lamenta perché spende troppo, ma spende troppo per gli altri, mai per se stessa. Facilmente ha dei parenti che hanno bisogno di essere aiutati ed ai quali è incapace di rifiutare il suo aiuto. Ha sempre della gente che abitualmente bussa alla sua porta e che lei soccorre con abbondanti elemosine.
Del resto, ci vuole denaro per fare felici gli altri. Provate a farle un regalino: piena di gratitudine ed entusiasmo vi invierà subito un dono molto più importante del vostro.
La conclusione è che un uomo che ha sposato una donna dei Pesci sarà sempre un uomo coccolato, curato e felice.

La Donna dei PESCI: Emma Bonino
Il problema della salute non è dei più facili. La donna dei Pesci infatti non sta mai veramente bene.
Ha una grande facilità a prendersi tutte le malattie infettive che circolano: appena c’è una epidemia d’influenza è la prima a mettersi a letto.
Le malattie la lasciano prostrata a lungo ed hanno anche un effetto deprimente sul suo sistema nervoso.
Perciò è buona regola fare sempre qualche cura ricostituente, anche nei periodi di buona salute.
Consigliabile la vita all’aria aperta e soprattutto l’esercizio di qualche sport che rinforza i suoi muscoli e le dà tono.
I piedi sono senz’altro il punto più debole dei Pesci e che spesso sono costretti a portare scarpe ortopediche; sovente si distinguono dagli altri anche nel modo di camminare.

Con gli anni insorgono problemi dovuti ad eccessiva alimentazione.
Le intossicazioni da alcool, fumo, droghe e medicinali costituiscono un altro pericolo più che potenziale della loro patologia generale.
La donna del segno è tra le più femminili dello zodiaco: difficilmente se ne trova qualcuna frigida e se ciò avviene è senz’altro dovuto a qualche problema fisico.
Tende ad ingrassare eccessivamente e a dedicare molte energie ai piaceri della carne.

La Donna dei PESCI: Anna Magnani

PESCI FAMOSE
Liz Taylor, Liza Minnelli, Ornella Muti, Sandra Milo, Claretta Petacci, Jean Harlow,
Sharon Stone, Emma Bonino, Anna Magnani, Giulietta Masina, Michele Morgan, Bigas Luna, Shirley MacLaine.