Sono tanti i cambiamenti legati al COVID-19 e tra questi c’è sicuramente anche una visione diversa degli incontri e gli appuntamenti. Proprio per questo i siti di annunci con webcam si sono sempre diffusi e allora cerchiamo di capire di più sulle figure che animano questi portali. Non perderti allora il Libro di Genere “La Camgirl” di Ryw Gekido.

La Camgirl di Ryw GekidoIl libro parla delle vicissitudini di una timida ed impacciata ragazza di provincia che, in seguito ad una cocente delusione amorosa adolescenziale subisce una trasformazione radicale.
Successivamente al suo trasferimento in una grande metropoli lontana da casa, si ritrova a  varcare le soglie del mondo underground delle camgirl.
Aiutata dalla sua coinquilina, che presto diventerà la sua assistente nonché migliore amica e confidente, riuscirà a raggiungere una certa popolarità. Riuscirà anche, in un certo qual modo, a prendersi una rivincita su quegli uomini che un tempo non la consideravano.

Questa popolarità si tramuta presto anche in un introito economico non indifferente che le permette di condurre una vita agiata , molto al di sopra delle aspettative di qualsiasi studente universitario.
Ma ecco che un banale incidente accaduto alla sua amica,la porta ad incontrare il suo vecchio e mai sopito amore. Condividerà nuove emozioni, trasportandosi infine il triangolo,in un mondo turpe e spietato che li trascinerà alla follia…

Sicuri di aver acceso in te molta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di “La Camgirl” di Ryw Gekido.

Scopri inoltre tutti i titoli che abbiamo selezionato per te nella ricca sezione Libri di Genere!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi