La camgirl di Lisa VildStanno spopolando da qualche mese e tutti, almeno una volta, siamo stati incuriositi da questo mondo. Di cosa parliamo? Ovviamente delle webcam! Chi si nasconde dietro quella telecamera? Accendendola chi possiamo conoscere? Bastano pochi e semplici click per accedere a portali che, facendoci di mantenere le distanze, possono permetterci di realizzare le nostre fantasie! Il Libro di Genere di oggi parla proprio di questo mondo, si chiama La camgirl di Lisa Vild, ma scopriamo di più insieme…

È così sbagliato, pensa lei mentre con le dita si esplora la pelle. Così sbagliato, ma così bello. Per un momento si dimentica di avere centinaia di occhi puntati addosso. Non c’è altro al mondo che il suono del suo respiro ansimante e la sensazione delle sue dita che scendono giù verso le mutandine“. Ella ha un disperato bisogno di soldi. Per questo decide di fare qualcosa che altrimenti non avrebbe mai fatto; qualcosa che all’inizio le sembra completamente sbagliato. Chiude le persiane, accende il computer e si sfila i vestiti, lasciandoli cadere a terra un pezzo per volta. Si spoglia completamente e anche se sa di stare facendo qualcosa di sbagliato, non si è mai sentita meglio in vita sua. “La camgirl” è il primo di una serie di tre racconti a proposito di una giovane donna inesperta che esplora se stessa e la propria sessualità.

Siamo sicuri di aver acceso in te molta curiosità…non ti resta che acquistare subito la tua copia di La camgirl di Lisa Vild qui con un semplice click!

Curioso inoltre di leggere altri libri sulle camgirl? Allora scopri tutti i titoli che abbiamo selezionato per te nella ricca sezione Libri di Genere!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Condividi