La bambola realistica in silicone Elsa Babe, è arrivata nel sexy shop Boutique ‘I Trasgressivi’!Hai mai desiderato provare un’esperienza erotica unica e diversa dal solito? Se la risposta è si ti consigliamo di provare le bambole realistiche in silicone. Un po’ di spiegazioni: i modelli più nuovi sono estremamente soffici e realizzati in materiale atossico, inodore, insapore, elastico, resistente e lavabile. In alcuni poi, il corpo è sostenuto da uno scheletro in acciaio inossidabile super resistente che presenta articolazioni mobili e pieghevoli proprio come una vera donna!

Se però sei amante del Sol Levante e delle sue bellezze, allora non potrai farti sfuggire l’ultima novità appena arrivata in esclusiva nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi”.
Si tratta della bambola realistica in silicone Elsa Babe a marchio Neko Keibu, che grazie al suo design realistico ed accattivante, ispirato agli anime giapponesi, sarà in grado di farti provare sensazioni erotiche strabilianti!
E’ un masturbatore davvero unico, lasciati conquistare dalle maliziose orecchiette da gatto e dalla codina di Elsa Babe, una vera “donna-gattina” mascherata, realizzata in materiale di qualità, privo di ftalati e quindi sicuro al 100% per il tuo corpo. Come sempre, ti suggeriamo di abbinarci un lubrificante a base acquosa e di detergerla prima e dopo con l’apposito toy cleaner, per vivere un’esperienza al top del benessere!

Buon divertimento, e ricordati che la puoi acquistare online o in Boutique in esclusiva! Ti aspettiamo!

Acquista!
Condividi