C’è chi nasce con un carattere forte e autoritario e chi invece è più debole e sottomesso. E poi c’è chi, nonostante il carattere e il ruolo nella società, nelle situazioni più intime vuole essere uno schiavo  o un Master. Se vi riconoscete in queste caratteristiche non perdetevi il Libro di Genere che vi proponiamo: L’istituto educativo Schiavo 43 di G Horsam.

L'istituto educativo - Schiavo 43 di G HorsamScopriamo meglio la trama di questo libro gender: John, di nuovo single dopo la fine di una relazione decide di realizzare il suo sogno. Invece di prenotare una vacanza al mare, usa le sue vacanze per un soggiorno in un istituto educativo per schiavi maschi. Appena entrato, si rende conto di aver scelto un team di donne sadiche-dominanti estremamente esperte. Non fa nemmeno in tempo ad accorgersene, che già si ritrova legato, indifeso, sottomesso all’impietoso programma educativo della struttura. E non è tutto: una delle dominatrici sembra apprezzarlo particolarmente e lo sceglie come suo schiavo personale. Il che non è un bene per John, che si ritrova costretto a subire prove durissime. O forse alla fine è un bene?

L’idea di un istituto educativo è ispirata alla fantasia di due femdom, gli episodi raccontati prendono un po’ di pepe dalle esperienze personali.

Sicuri di aver acceso in voi molta curiosità, ti consigliamo di acquistare la tua copia di L’istituto educativo Schiavo 43 di G Horsam qui con un semplice click.

Inoltre scopri, oltre a L’istituto educativo Schiavo 43 di G Horsam, tutti gli altri titoli gender studiati per te e aiutarti a capire il meglio che ti circonda, nella ricchissima sezioni Libri di Genere.

Note sull’autore:

G. Horsam si pronuncia ‘Gehorsam’ e tradotto vuol dire ‘ubbidienza, ubbidiente’. L’abbreviazione ‘G.’, pronunciata ‘G-Punkt’ richiama il punto G. L’autore vive felicemente con la sua compagna in una relazione femdom. In Germania i suoi romanzi sono straordinariamente amati da uomini, donne e in particolare coppie interessate al femdom. Molto spesso vengono descritti come ‘autentici, emozionanti, pieni di sentimento’. Il secondo volume uscirà a novembre 2015, il terzo all’inizio del 2016. Al momento, G. Horsam e la sua partner lavorano a un manuale femdom.
La traduzione italiana è a cura di Giuliano Falco.