Krassym, 'Stai con me' torna in tvIl noto presentatore radio/televisivo Krassym, famoso al pubblico per il suo particolare look ed il suo fascino latino/orientale, dopo il grande successo ottenuto in radio, con il suo celebre programma “Stai Con Me, è tornato sul piccolo schermo. Agli amici telespettatori propone il suo format vincente in una nuova formula televisiva. Infatti, dal 7 Gennaio Krassym e il suo salotto dei VIP è in onda su Tele Lazio Nord. Si trova all’interno della trasmissione “Luce Nuova sui fatti”, condotta dal giornalista Gaetano Alaimo e Arianna Cigni, e prodotta da Newtuscia Italia.
Il nuovo programma televisivo andrà in onda ogni Giovedi dalle ore 22:00 su Tele Lazio Nord canale (629 Dtt) e su SKY canali 5664 – 5675.

Molti gli ospiti VIP intervenuti nel salotto di Krassym fino ad oggi, come il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa e la cantante Ivana Spagna. Sono intervenuti anche il conduttore televisivo Michele Mirabella, l’attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisiva Marisa Laurito. Ma anche il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech, la meravigliosa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia e la simpaticissima Rossella Erra.

Inoltre il programma sarà visibile anche sulle pagine Facebook di NewTuscia.it, di Krassym, su Luce Nuova, sui fatti di NewTuscia.it-TLN, su Tuscia Times, e sul circuito TLN oltre che sul canale YouTube di Krassym.
Non ci resta che augurargli un grande in bocca al lupo e darci appuntamento a giovedì! Buona visione!

Guarda inoltre la video intervista a Krassym qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi