Kit Bondage Kinky Fuckery Fifty Shades of Grey è quindi lo spicy shopping di oggi.

Cerchi un kit bdsm perfetto per testare la tua resistenza, la tua fantasia e la tua voglia di sperimentare? Allora lo Spicy Shopping di oggi fa proprio al tuo caso! Si tratta infatti del Kit Bondage Kinky Fuckery Fifty Shades of Grey. Fa parte del marchio tratto dalla famosa saga di film e libri che hanno aperto le porte del BDSm e svelato qualche tabù!

Prova quindi il Kit Bondage Kinky Fuckery Fifty Shades of Grey!

Se avete fantasia, resistenza e voglia di sperimentare da vendere il kit Bondage Kinky Fuckery di Fifty Shades of Grey saprà soddisfarvi appieno. Include un paio di polsiere con serraggio a strappo nere, un frustino con morbidi inserti in in pvc di colore nero e una maschera con elastico in tessuto nero. Il kit include anche una catena anale in silicone nero con palline dalle dimensioni crescenti, un anello fallico vibrante in silicone nero e un paio di ventose per capezzoli in silicone nero. Inoltre ha le batterie incluse. Un bella serie di sex toys da aggiungere alla vostra collezione, per un gioco senza limiti!


Vi ricordiamo che è molto importante pulire e igienizzare sempre tutti i giocattoli erotici dopo l’uso con gli appositi detergenti. Noi vi consigliamo di farlo con l’Igienizzante Toy Clean Intense Cleaning Spray 100 ml della linea Pjur. Una scelta importante per il benessere intimo e di chi desidera mantenere puliti e privi di batteri i propri sex toys. Il detergente è realizzato con ingredienti di prima qualità per garantire risultati igienici e freschi, per un assoluto rispetto delle mucose. Utilizzo: spruzzare direttamente sulla superficie del giocattolo, attendere per un minuto passare con un panno pulito fino ad asciugare il toy.

Scoprite tutti i prodotti disponibili nel Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi” nella nostra sezione Spicy Shopping: sono tutti studiati e pensati per voi e per rendere ancora più unici e trasgressivi i vostri momenti hot. Vi aspettiamo!