Kendall e Kylie Jenner: tra make-up e solidarietàManca davvero poco al lancio della tanto attesa linea di make-up delle sorelle Kendall e Kylie Jenner e alcune anticipazioni sono state rivelate. Negli anni, Kylie ha collaborato con quasi tutti i membri della sua famiglia, creando prodotti diversi per il suo marchio Kylie cosmetics e sono stati tutti successi. Ora è tutto pronto e l’hype è alle stelle per questa nuova sfida!

Il drop inoltre non poteva non portare con sé anche un’iniziativa di stampo solidale. Viviamo tutti infatti un periodo non troppo facile e in questi ultimi mesi abbiamo capito il valore di ogni gesto, anche il più piccolo. Ed è proprio per questo che le sorelle hanno deciso di donare parte del ricavato delle vendite a supporto della Black Trans Community.
Si tratta di un’organizzazione che protegge e difende i diritti e da voce alle persone trans di colore…un argomento molto sentito in questi giorni, soprattutto in America.

Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito dalle sorelle stesse, quindi non ci resta che segnare l’appuntamento e seguire i vari profili social!

Segui inoltre i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi