Joy by Dior

lo spot moda di oggi è il profumo nuovo della casa francese Dior. Scopri la fragranza calda e agrumata di Joy by Dior. Non potrai resistere alla scia che questo profumo lascia. Unica e avvolgente la fragranza del nuovo Joy by Dior ti conquisterà in un batter d’occhio..o meglio in una sola nasata!

Ami la moda e vuoi essere sempre aggiornato?
Segui la nostra rubrica e troverai abbigliamento, accessori, gioielli e profumi di tendenza nel mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo! Inoltre tra i vari articoli troverai anche aggiornamenti sulle modelle Trans gender e le loro conquiste in passerella

Joy by Dior si può acquistare con un semplice click!

E’ arrivato l’autunno e con esso, tempo di “vestirsi” di fragranze calde e agrumate. Quelle che lasciano una scia indimenticabile di profumo al vostro passaggio.

Joy by Dior
Per farvi riconoscere subito, il profumo Joy by Dior è perfetto. La maison francese lo descrive come “un profumo limpido, ma con una complessità nascosta. Come se fosse composto da tanti pixel, come se fosse un quadro puntinista” secondo François Demachy, Dior in-House Perfumer-Creator. “Questa edp è illuminata dal sorriso vibrante di fiori e agrumi e accarezzata dalla morbidezza dei legni e dalla serenità dei muschi”. Il nuovo profumo Joy by Dior è un profumo immediato, chiaro, generoso ed è stato creato proprio da François Demachy. Il profumo ha una composizione altrettanto eclettica: bergamotto, mandarino, rosa e gelsomini si ammorbidiscono con le note vellutate di sandalo, cedro e patchouli, esaltate da selezionati muschi bianchi che aggiungono alla scia un soffio poudré. A custodire la fragranza, un flacone semplice e luminoso in rosa e argento. Testimonial della campagna pubblicitaria è la famosa attrice Jennifer Lawrence.
La gioia, finalmente catturata in una scia caratterizzata dalla dolcezza avvolgente e dall’energia.
Un’ode al piacere, alla vita.

Lasciatevi conquistare, lo potete acquistare qui!

Joy by DiorOltre al profumo Joy by Dior, scopri tutti gli altri consigli di tendenza nella nostra rubrica Moda&Fashion.