La bellissima Jennyfer Asia De Santis, eletta Miss Trans Europa 2016 e vincitrice della corona di Miss Triveneto 2017, è stata chiamata a partecipare come unica rappresentate italiana al prestigioso concorso Miss Trans Star International 2019, la cui finale si svolgerà il 14 dicembre prossimo a Barcellona, in Spagna.

Jennyfer Asia De Santis, di origini pugliesi, ha così commentato: “sono onorata di aver ricevuto l’invito da parte dell’organizzazione e sarà un piacere per me, come concorrente, rappresentare al meglio l’Italia nel mondo”.

Soddisfatta anche l’organizzatrice del concorso Miss Trans Europa, Stefania Zambrano, che ha dichiarato: “per me è sempre un onore quando vengono scelte le mie Miss. Dico mie perché provo un affetto genitoriale per tutte le ragazze che partecipano al concorso. Vuol dire che Miss Trans Europa è conosciuto in tutto il mondo e che le vincitrici passate non vengono dimenticate”. E aggiunge: “tutte loro meritano ancora più spazio nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Non vi dimenticate: noi siamo PERSONE”.

Il concorso Miss Trans Star International, sponsorizzato tra gli altri anche da Piccole Magazine Tv e Piccole Trasgressioni, ha come obiettivo quello di offrire maggiore visibilità alla comunità transgender, per mostrare la diversità della bellezza trans al mondo. Miss Trans Star International è un concorso di bellezza in cui viene dato a tante transgender l’opportunità di vivere un’esperienza unica, che si ricorderanno per tutta la vita. Soprattutto, è un momento per brillare ed onorare la femminilità.