jacopo Laghi

il gay più bello d’ italia è jacopo Laghi

ieri sera, giovedì 16 agosto 2018 a vincere l’ambito titolo di gay più bello d’italia 2018 è stato jacopo laghi

abbiamo contattata la spumeggiante e bellissima drag queen la wanda gastrica, che già conosciamo grazie alla sua stupenda intervista dopo il miss drag queen italia.

erano 9 i finalisti di questo concorso selezionati in giro per italia

Giovedì 16 agosto è stato eletto, alla terrazza Baddy di Marina di Torre del Lago Puccini il “Gay più bello d’Italia 2018“. Il concorso, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è stato presentato con il solito brio dalla famosa drag La Wanda Gastrica ed ha decretato come vincitore il bellissimo 27enne romagnolo Jacopo Laghi, di Ravenna.
Il vincitore ha sbaragliato la concorrenza degli altri 8 finalisti, selezionati in giro per l’Italia e suddivisi in tre rappresentanti del Nord Italia, tre del Centro, tre del Sud ed il vincitore di Mister Trash & Chic.
Il bellissimo nuovo rappresentate della comunità Lgbtqia italiana è moro, ha un fisico perfettamente scolpito dalla palestra, occhi intensi e fa l’infermiere al 118 di Perugia (ed è fidanzato, quindi…smettete subito di sognare!).
Non è stato facile per la giuria, presieduta da Deianira e da altri rappresentati della stampa della Versilia, scegliere il vincitore: gli sfidanti hanno sfilato davanti ad un folto ed entusiasta pubblico, prima in tenuta casual, poi in abiti eleganti e, infine, in costume da bagno.
Oltre alla bellezza, sono state valutate anche le risposte dei ragazzi su temi importanti come la famiglia e le adozioni, ma sempre poste in un tono tra il serio e il faceto, con uno spirito “leggero” e divertente.
La Wanda Gastrica, ha così commentato: “sono molto soddisfatta dell’andamento della serata, è stata davvero bellissima: i concorrenti erano tutti belli, simpatici e alla mano. Sono contenta del risultato perchè rientrava nella rosa dei miei favoriti. Ha vinto il classico bravo ragazzo, che ha colpito la giuria per il suo lavoro di soccorritore e perchè ha dimostrato di avere un bel carattere, di essere disponibile e di sani principi. Sono felice quindi che queste sue qualità abbiano primeggiato sulla sua, pur innegabile, gran bella fisicità“.
Ora, il bel Jacopo avrà l’importante compito di farsi portavoce del messaggio che essere omosessuali rientra nella normalità e che bisogna combattere ogni pregiudizio e l’omofobia.

Jacopo Laghi è il Gay più bello d'Italia

Salva