Sabato 13 ottobre prossimo si svogerà al Club Akhnaton di Amsterdam il The Clinic T-Girl Party, la più grande festa Sadomaso e Fetish in Europa, dedicata alle persone transessuali e semplici curiosi del genere.
Special guest della serata, la bellissima sexystar trans Veronika Havenna, da cui ci siamo fatti svelare qualche dettaglio in più.


Ciao Veronika, allora, dicci qualcosa di più di questa festa!
La prima edizione del T-GIRL Party di Amsterdam è stata nel 2009. Quest’anno, sarà in collaborazione con il Clinic Party, altra festa kinky e fetish per eccellenza.
Saranno presenti tutti i personaggi del mondo dell’hard, che diventeranno protagonisti della serata. E’ una bellissima e unica occasione che riunisce tutte le persone trans appassionate di bdsm. Ci saranno Mistress da ogni parte d’Europa e del mondo e tanti spettacoli.

Tu sei stata invitata come ospite speciale, giusto?
Si! Io sono già stata ospite loro nella serata di aprile, e sarò protagonista in quella del 13 ottobre. Un’occasione speciale, perchè festeggerò li anche i miei 10 anni in Europa (sorride).
Farò diverse performances bdsm, di cui una sicuramente con uno schiavo, che lasceranno tutti senza fiato!

Dicevi che è l’unica festa transessuale rivolta a chi ama il bdsm.
Si, chi ha questo feticismo non se la deve perdere per nulla al mondo! Sarà una notte selvaggia da ricordare: ci sarà intrattenimento con sexy Drag, artisti internazionali del mondo del porno di T-Girl. Io mi vestirò in latex, con stivali altissimi.

Sarà una bella occasione anche per i tuoi fans di vederti di persona.
Si, potranno ammirarmi negli spettacoli che farò e poi ovviamente sarò in giro per la festa. (sorride). Già che ci sono, voglio dire a tutti loro che in ottobre farò il “tour” in Olanda, quindi, amici olandesi e non, vi aspetto!

Un’ultima domanda: visto che hai appena partecipato da ospite al concorso di Miss Trans Abruzzo e che sei considerata una icona di stile e bellezza, che consigli hai dare a chi vuole diventare Miss?
Per prima cosa dico loro che devono essere spontanee e naturali e sapere trasmettere chi sono realmente agli altri. Una vera Miss deve essere sicura di se stessa e naturale. Questo evento mi piace sempre molto perchè non è solo una festa rivolta alle trans, ma è anche pensata per il pubblico “normale”, che si aspetta di vedere glamour e sfilate spettacolari. Quindi, bisogna dare il meglio!

Grazie Veronika Havenna. Ci vediamo ad Amsterdam!

Salva