Intervista speciale: grazie Daniel Jerez!Una rappresentazione a livello nazionale e internazionale che giorno dopo giorno, anno dopo anno, ci permette di essere sempre presenti al vostro fianco: questo è il nostro obiettivo! Ed è per questo che ci impegniamo e andando avanti, condividendo tante notizie e aggiornamenti che ad oggi ci hanno fatto meritare tanti riconoscimenti internazionali.

Piccole Magazine significa per tantissime persone, uno spazio sicuro, una porta aperta, una forte voce per illuminare la strada che tante persone credevano persa.

Con questa intervista tra colleghi, siamo lieti di annunciarvi che siamo stati riconosciuti da associazioni e organizzazioni internazionali come portavoce capace di trasmettere messaggi di cambiamento, informazione obiettiva e valida, e soprattutto dove la comunità LGBT+ è la protagonista.

Come avrete potuto vedere nelle scorse video interviste e articoli pubblicati fino ad ora, abbiamo raggiunto il Messico, la Spagna, il LatinoAmerica e molti altri Paesi. E anche in questi, Il Piccole Magazine è stato capace di diventare il portale per eccellenza dando vita a grandi progetti, grazie agli attivisti, alle associazioni, le varie organizzazioni e i tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della lotta per i diritti umani, e tanto altro.

Il nostro team formidabile oltre alla professionalità, condivide la passione per la verità e la realtà. Come abbiamo sempre cercato di trasmettere, vogliamo sottolineare l’importanza di creare una società in cui l’uguaglianza, la tolleranza e la lotta per i diritti umani sono il motore che ci porta sempre avanti con grinta e coraggio.

Non solo Piccole Magazine è stato capace di fornire un amplio contenuto informativo, d’intrattenimento, di moda e spettacoli, ma anche di attivismo, di esempio per questa e per le nuove generazioni. Queste ultime, grazie alla fiducia che hanno dimostrato in noi, hanno dato vita a grandi talenti di fama mondiale, come Adelina Roberts e Veso Golden, due ragazze trans che ci hanno confidato la loro storia e che ad oggi hanno girato un film che racconta la loto vita, ora divenuto uno dei film più premiati del mondo LGBT+.

Siamo realmente lieti, orgogliosi,… ‘è la seconda volta in poco tempo che la comunità ci dimostra quanto amano ciò che facciamo e il nostro modo particolare di farlo. È la seconda volta che siamo parte di documentari che parlano di noi…questo non capita spesso…comunque sono tante le cose e i progetti internazionali su cui stiamo lavorando e siamo felici di poterli presto condividere con il nostro pubblico”…ha detto Daniel Jerez in questa intervista.

Ogni volta che nasce un nuovo evento, una nuova iniziativa, una nuova collaborazione, non importa la sua grandezza, per noi importa il modo in cui noi possiamo aiutare per realizzarlo. “Noi siamo Il Piccole magazine, i grandi siete voi”….

Nel ringraziarvi, cogliamo l’occasione per invitarvi a continuare a seguirci sui nostri portali e sui social per seguire i prossimi progetti e le future premiazioni a cui siamo stati nominati e a cui parteciperemo.

Vogliamo concludere con una frase che riassume la vita di tante persone che abbiamo conosciuto e sono cresciute con noi: “Oggi, una intervista, domani un film, tra poco una star”…credete sempre nei vostri sogni, noi siamo al vostro fianco!

Grazie!!!!!!

Guarda le interviste agli attivisti qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi