SexyLisa è una dolce creatura di Firenze, con occhi verdi e capelli biondi, una pelle di velluto ed amante della lingerie sexy. Molto femminile, è vincitrice del titolo Miss Culetto 2013, Miss Belle Gambe 2014 e Miss Primavera 2015 e ci ha mandato le sue sensuali foto a tema natalizio; noi abbiamo colto l’occasione per farvela conoscere meglio.

Intervista a SexyLisa: 'non mi accontento...e godo!'Ciao Sexy Lisa, presentati ai nostri lettori.
Sono Sexylisa, ho 36 anni e non amo le etichette -a parte quelle dei buoni vini italiani – e gli schemi.
Amo la praticità, il buon cibo e i maschietti (sorride). Sono italiana del sud ma vivo da sempre a Firenze, la città più bella d’Italia. Penso di avere un bel carattere, che per me è sinonimo di mente aperta, è comunicativo e ha rispetto per gli altri.

In che senso non ami le etichette?
Non sono una trav (è troppo riduttivo); non sono una trans, perchè non ho niente di siliconato, di plastica, quello che vedi è tutto ciò che la natura mi ha donato, non ho ritocchi né tagli; inoltre non sono un uomo come puoi ben vedere (tutt’altro…), non sono proprio una donna, ma una FEMMINA sì però, di testa e di fisico.

Fai un lavoro un po’ particolare, la escort: hai mai subito discriminazioni per quello che sei e fai?
Per fortuna nel mio percorso non ho mai subito discriminazioni o situazioni spiacevoli di transfobia.

Cosa pensi piaccia così tanto di te alle persone?
Le persone che mi contattano mi dicono sempre che a loro piace la mia voce, che mette subito tranquillità. Sono di carattere molto tranquilla. Anche il mio tono di voce sempre basso trasmette questa serenità.

E un uomo, per colpirti, che cosa deve fare?
Deve essere innanzitutto uomo con la U maiuscola, deve telefonarmi e non, come usa tanto ora, volermi conoscere via Whatsapp. Io voglio sentire come parli e come ti rivolgi a me.
In generale direi che adoro gli uomini decisi, etero, attivi, dominanti, tori, massicci. Ho un debole per gli uomini in divisa, i militari, i calciatori, i giocatori di rugby, i nuotatori.

SexyLisa: 'non mi accontento...e godo!'Nel tempo libero che cosa ti piace fare?
I miei hobby a parte gli uomini sono: viaggiare, andare nelle Spa, ai concerti e mangiare bene. Mi piace eseguire massaggi rilassanti con oli essenziali e amo frequentare ristoranti ricercati e degustare vini. Ogni tanto mi piace partecipare a feste private, club privè, addio al celibato, gang bang! Sono molto dolce ma so essere anche molto porcellina (ride).

Come fai a tenerti così in forma?
Beh, cerco di mangiare sano, non faccio attività fisica…non mi piace molto, mi annoia. Curo molto la pelle con scrub, bagni turchi, saune e massaggi. Per me la femminilità è importantissima, infatti non capisco le donne sciatte e quelle che non si tengono, quelle che, per esempio, una volta che si sono fidanzate, pensano che non si debba più curare la propria femminilità. Accessori essenziali per me sono borse di lusso e tacchi!

Il Natale invece come lo festeggerai quest’anno? Vai da qualche parte?
Il Natale come ogni anno lo passerò con i miei cari.

Che progetti hai per il futuro?
Mi piacerebbe girare ancora qualche film hard e fare il giro del mondo. E trovare un uomo che mi offra una cena “stellata” all’osteria Francescana di Modena, non per niente il mio motto è: non mi accontento…e godo! Un bacio a tutti e tanti auguri di Buon Natale a voi e a tutti i lettori di Piccole Magazine!

Grazie SexyLisa, ti auguriamo di passare bellissime feste e a presto! Buon Natale a tutti!