Fervono i preparativi al Nautilus Club di Milano, dove sabato 15 settembre si svolgerà la 7° edizione di “ Master Queen Italia 2018 La Finale ” il concorso per drag emergenti o che hanno al massimo 4 anni di carriera. Il concorso vedrà sfidarsi tutte le drag queen che hanno vinto le selezioni regionali nei mesi scorsi. Abbiamo raggiunto telefonicamente l’organizzatrice e presentatrice, l’eclettica Sebille Garcia.

Buongiorno Sebille, allora, ci siamo quasi al Master Queen Italia 2018 La Finale !
Buongiorno a voi! Si, siamo tutti emozionati e in ansia per questo mega evento. Sabato sera, alle 20.00, ci sarà un’apertura speciale con un grande apericena a buffet, con musica in accompagnamento e le interviste alle partecipanti, curate da Piccole Magazine Tv.

Quest’anno sarai affiancata nella conduzione, mi dicevi?
Si, il concorso vero e proprio inizierà alle ore 22.30 e a condurre saremmo io e Peperita, che mi sta dando una grossa mano. In gara ci saranno le 10 concorrenti che hanno vinto il titolo regionale, accompagnate dalle loro madrine o padrini, che sono gli organizzatori delle selezioni regionali.

Peperita, co -conduttrice Master Queen Italia 2018
E per quanto riguarda gli ospiti?
Ci sarà la performance di Sandra Show, quella di Miss Twiggy e ovviamente la vincitrice dell’anno precedente: Master Queen Italia 2017, Jennifer Karden. Come sempre, abbiamo una giuria tecnica d’eccezione composta dai nostri sponsor e “capitanata” quest’anno da una delle artiste lombarde più conosciute in assoluto, la bravissima drag Patty Visconti, una cabarettista divina con 40 anni di carriera alle spalle.

Parliamo un attimo dei premi, che fanno sempre “gola”, oltre alla grande visibilità che il concorso ovviamente regala a tutte le partecipanti.
La corona e l’omaggio per la vincitrice saranno offerti dal favoloso George D’Glamour. Inoltre, ci sono altri numerosi premi messi in palio da Kryolan Make Up, marca di trucchi di altissimo livello che noi drag queen amiamo particolarmente. Altri regali saranno offerti dal Centro Estetico Caleido e ovviamente facciamo un grande ringraziamento al Nautilus Club di Milano che ci ospita, a Piccole Trasgressioni, Piccole Magazine e Piccole Magazine Tv che seguirà la diretta streaming dell’evento.

Insomma, si annuncia una serata davvero imperdibile.
L’evento è quasi sold out e siamo felicissimi! Ovviamente, dopo il concorso ci sarà la disco night per chi vorrà fermarsi e ballare tutta la notte. Io mi aspetto che questo evento possa portare a Milano una ventata di freschezza visto che a contendersi questo titolo saranno artiste provenienti da tante regioni d’Italia. Milano stessa potrà vedere la diversità delle artiste presenti nel nostro Paese, con le loro differenti caratteristiche e modi di esprimersi. Vi aspettiamo numerosi!

Grazie Sebille Garcia.
Vi ricordiamo che Master Queen Italia 2018 La Finale sarà possibile vederlo anche in diretta streaming su Piccole Magazine Tv.

Master Queen Italia 2018 - La Finale