Video Intervista Sasha Ysmith – “Mi piace comandare, non essere comandata”

intervista-sasha-ysmith-2020Con la sua impeccabile presenza, la bellissima Sasha Ysmith ci permette di trascorrere del tempo insieme a lei per raccontarci aspetti della sua vita che desideriamo condividere con voi.

Bella e dallo sguardo sereno, Sasha inizia raccontandoci che abita a Bergamo, vicino all’ospedale, e ricorda bene quella prima ondata di COVID, ma, ci dice che adesso questa città ed i suoi abitanti hanno presso ancora più cura e tutela della loro salute per confrontare in modo positivo la situazione attuale. In questo senso, lei, come Escort è consapevole dell’importanza di queste misure e restrizioni, e fa uso adeguato di tutti gli strumenti per tutelare sia la sua salute e quella delle persone che la contattano anche per un caffè.

Sasha Ysmith, Italo Brasiliana, di 35 anni meravigliosi che riposano su quella pelle ricca di fulgore e perfezione, condivide il suo rituale di bellezza che potete scoprire guardando questa video intervista. Altre a questo lei si definisce come una donna trans molto dolintervista-sasha-ysmith-2020ce, ma allo stesso tempo con un bel carattere che sa imporre con delicatezza e tatto con le persone a chi conosce, sempre nel marco del rispetto reciproco.

La bella Sasha è sempre attenta alla sua cura personale, per lei come primo punto e per le persone, visto che lei stessa e la sua presenza è il suo biglietto di visita per essere ammirata e desiderata, una cosa che le piace tanto in tutti i sensi… e questo lo lasciamo scoprire a voi in questa intervista. Lei si identifica di più come una Mistress, e su questo particolare, lei ci racconta “Chi comanda sono sempre io”. Nella sua vita privata lei sa dire tutto ciò che pensa, ma è consapevole che deve conoscere una persona prima di tutto, e poi farsi conoscere lei in tutto il senso della parola.

Sasha Ysmith è disponibile anche con le videochiamate, con un profilo Skype e sul sito di Piccole Trasgressioni nella città di Bergamo, disponibile per conoscenze, profilo che lei usa dal 2014, e ovviamente come tutte le persone, preferisce gli incontri dal vivo.Lei sempre sa quelle tre domande proprie che sono sempre fatte al momento del contatto telefonico, risposte che potete scoprire per voi stessi.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #transbergamo #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi