Appassionata, dolce, incredibilmente sexy…vi avevamo già presentato la meravigliosa trav Samantha Dumont in una precedente intervista ed ha ottenuto talmente tanto successo ed apprezzamento che abbiamo deciso di ricontattarla e farci raccontare da lei come ha passato gli ultimi mesi.

Samantha Dumont, un sogno trasgressivo!Ciao Samantha, allora, come stai?
Ciao a tutti. Ho appena concluso il mio tour a Treviso,  ed ora sono a Pordenone, pronta a farvi vivere momenti indimenticabili!

Sappiamo che ti sei specializzata anche nei massaggi, vero?
Si, adoro fare massaggi e ho studiato le antiche tecniche giapponesi per eseguirli al meglio. Per chi vuole, l’incontro con me inizia con un bel massaggio tradizionale , in un ambiente accogliente e caldo, con in sottofondo musica avvolgente unita ad incensi dai profumi floreali.

Insomma, un’atmosfera molto romantica e magica!
Esatto, e tutto senza fretta, offro massimo comfort e la garanzia di vivere ore esclusive.

In questi ultimi mesi cosa hai fatto?
Sono stata in tour in Italia e poi molto all’estero per lavoro. Ho viaggiato in Francia, visitando Parigi, Nizza, Cannes, Bordeaux…tutti splendidi posti. Peccato che non sempre riesco a godermeli quanto vorrei perché il lavoro mi impegna sempre molto!

E viaggi di piacere?
Sono appena tornata dalla Thailandia, dove sono andata a festeggiare il mio compleanno! Faccio il meglio che posso per me stessa! L’ho trovato un Paese meraviglioso, le persone sono educate e gentili ed è una vacanza che consiglio a tutti di fare. Le città di Bangkok e Phuket mi hanno affascinata, così come visitare gli antichi templi.

Il prossimo viaggio che ti piacerebbe fare?
Sicuramente andare alle Maldive e alloggiare in un lussuoso “over Sea”, sai, le case sull’acqua? Un sogno! Poi vorrei tornare a Dubai, sempre per svago, è una città ricca e mi piace molto.

Bene Samantha, intanto ti ringraziamo molto per il tempo che ci hai dedicato e grazie di aver condiviso con noi le tue esperienze.
Grazie a voi e vorrei aggiungere una cosa: vorrei essere contattata da uomini con intenzioni più serie e un po’ meno perditempo…essere prese in giro a volte, è brutto, serve rispetto verso tutti!! Un bacio dalla vostra Samantha Dumont!