Un folto pubblico entusiasta ha assistito al festoso evento di Miss Trans Toscana 2018, organizzato con successo da Giselly Grigoletto il 1 settembre a Le Fonti di Chianciano Terme e sponsorizzato da Piccole Trasgressioni.
La corona di reginetta se l’è aggiudicata la favolosa brasiliana Rayla Rios; sorriso smagliante, un fisico dalle forme sensualissime e tanta allegria.
Buongiorno e congratulazioni per la vittoria. I nostri lettori sono curiosi di conoscere la nuova Miss!
Ciao a tutti. Mi chiamo Rayla Rios e vengo dal Brasile, da Porto Alegre e ho 28 anni. Nel tempo libero mi piace passeggiare dappertutto perchè adoro scoprire il mondo, sono una ragazza curiosa.
Ti aspettavi di vincere il titolo di Miss Trans Toscana?
No, non me lo aspettavo ed è stato un grande onore per me. Era solo il secondo concorso a cui partecipavo. La mia famiglia e tutti i miei amici sono stati molto contenti per me, ho ricevuto tante dimostrazioni d’affetto e sono felice!
Avevi un abito da sera bellissimo, l’hai fatto tu o qualche stilista?
E’ della bravissima stilista Regina Havaci, che ringrazio tanto.
Cosa ha conquistato la giuria di te?
Sicuramente hanno colpito la mia eleganza e la mia bellezza. Ma anche le altre concorrenti erano splendide, infatti è stata una bella gara.
Doti che hai innegabilmente dimostrato.
Grazie! (sorride). Per me una vera Miss deve essere bella, con un portamento elegante, un bel fisico e un grande cuore.
Pensi che parteciperai anche ad altri concorsi?
Ma certo che si, mi piace questo mondo, così lussuoso! Nei miei prossimi progetti e sogni da realizzare c’è sicuramente quello di partecipare ad altri eventi simili e…quindi provare a vincere ancora! (ride) Un bacio a tutti voi!
Grazie Rayla Rios e ancora complimenti per la vittoria!
***
L’intero reportage della serata con foto e video lo trovate su Piccole Magazine Tv