Si sono da poco spenti i riflettori su un’altra edizione di successo di Miss Trans Abruzzo, organizzato da Giò Sensation e che si è svolto venerdì 24 agosto presso il Teatro del Mare a Francavilla al Mare (Ch). Un pubblico entusiasta ed una competente e responsabile giuria hanno decretato come vincitrice per l’Italia la bellissima bionda Pamela Viana.

la vincitrice del Miss Trans Abruzzo 2018 - Pamela Viana

Congratulazioni per la vittoria Pamela. Raccontaci un po’ chi sei.
Grazie a tutti voi. Mi chiamo Pamela Viana, sono napoletana ma mi sono trasferita a Terni in Umbria. Il mio hobby è la danza moderna, che ho studiato per 10 anni.

Effettivamente si vede che hai un bel fisico tonico. Qualità che ti ha aiutato a vincere Miss Trans Abruzzo 2018. Te lo aspettavi?
Vincere Miss Trans Abruzzo è stata una grandissima emozione, non me lo aspettavo. E’ iniziato veramente tutto per gioco, volevo divertirmi e far capire alle persone chi siamo noi trans: questa serata è importante perchè ci da molta visibilità!

Ti eri preparata in modo particolare?
Mi sono preparata organizzandomi con il trucco: Nino Gianserra mi ha curata nei minimi particolari. L’acconciatura l’ho affidata invece al mitico parrucchiere Franco Di Pasquale, una persona squisitissima.

E per quanto riguarda l’abito, davvero bellissimo?
Il vestito da sera è stato creato dalla famosa Valeria Marini. Anche lei ha indossato quel modello di abito.

Secondo te, cosa influenza e colpisce maggiormente la giuria di un concorso?
La giuria guarda tutto; in questo caso la femminilità e il non essere volgari. Poi ovviamente anche il vestito, il fisico e come sei curata.

Ti senti una Miss solo sul palcoscenico o anche nella quotidianità della vita?
Io sono nata una Miss e questo concorso mi ha fatto ricredere in me, ho capito di avere tutte le qualità proprie di una vera Miss.

Che progetti hai per il futuro?
Eh, sono tanti…però uno in particolare è quello di diventare un’affermata show girl.

E noi te lo auguriamo di cuore, Pamela Viana.
Grazie! Colgo l’occasione per ringraziare anche Giò Sensation di avermi fatto partecipare a questo concorso, tutto lo staff e la città di Francavilla Al Mare. Ringrazio tutto il pubblico che mi ha sostenuta e che ha creduto in me e lo sponsor Piccole Trasgressioni e Piccole Magazine di avermi dato questa opportunità.

Grazie Pamela Viana e in bocca al lupo!

la vincitrice del Miss Trans Abruzzo 2018 - Pamela Viana

***

Potete vedere l’intero reportage della serata su Piccole Magazine Tv.

Salva