Il 2019 inizia alla grande con una serata in cui la musica e l’animazione dello staff Rainbow (Re)Generation saranno protagonisti. Il 12 gennaio, a partire dalle 23.30, si terrà infatti alla discoteca Ex Sterlina di Pescara, la serata a tema manga organizzata da Giò Sensation e con tanti ospiti speciali. Abbiamo parlato con la Miss Trans Abruzzo in carica, Pamela Viana, che farà parte dello staff artistico.

Pamela Viana invita tutti all'inaugurazione di 'Re Generation'!Buongiorno Pamela, allora, come stanno andando questi mesi da novella Miss Trans Abruzzo?
Questi mesi da Miss mi hanno dato più popolarità e visibilità, è un onore essere Miss Trans Abruzzo.

Il 12 gennaio si terrà la serata di Rainbow Re Generation a tema manga, ce ne vuoi parlare?
La serata del 12 gennaio si farà a Pescara alla discoteca Ex Sterlina a Cepagatti. Lo staff è bellissimo e pieno di energia ed abbiamo come art-director la favolosa Giò Sensation. Vi aspetteranno tante sorprese!

Una curiosità, il tuo cartone animato preferito quale è?
Barbie Lago dei Cigni (sorride sognante)

Cosa si deve aspettare il pubblico che parteciperà alla serata?
Al pubblico che parteciperà sarà garantito tanto divertimento e potrà conoscere questa nuova realtà di solo ragazze trans. Io farò parte dello staff artistico, insieme a me ci sarà anche Chrystal Medeiros, la vincitrice di Miss Trans Abruzzo per la sezione SudAmerica.

Giò Sensation ha voluto vicine le sue due reginette.
Giò Sensation è una persona magnifica e lavorare con lei è molto bello. In più siamo diventate amiche anche al di fuori del mondo dei concorsi, è stata una vera mamma per me, la stimo tantissimo.

Alla serata del 12 ne faranno seguito anche altre?
Si, ci saranno altre serate in seguito con ospiti d’onore che adesso non posso svelare…sono top secret! Per intanto, ringrazio Giò Sensation di avermi dato questa opportunità, il concorso di Miss Trans Abruzzo è stato per me occasione per conoscere persone nuove e posti nuovi. Ovviamente, un grande ringraziamento va anche a voi di Piccole Magazine che ci seguite e sostenete sempre!

Grazie a Pamela Viana e in bocca al lupo per questo nuovo progetto!

Serata manga - rainbow (re)generation