Conosciamo meglio oggi Nicolly Mascarenhas, la stupenda vincitrice della fascia Web a Miss Trans Abruzzo 2018, il concorso di bellezza organizzato con successo da Giò Sensation. Mulatta, lunghi capelli ondulati e viso da bambolina, Nicolly è nata in Brasile a Fortaleza Ceará sotto il segno del sagittario e vive a Torre del Lago Puccini, in Toscana.

La fascia web del Miss Trans Abruzzo 2018 Nikolly Mascarenhas

Ciao Nicolly, sei stata eletta Miss Trans Web Abruzzo 2018. Te lo aspettavi?
Ciao a tutti dalla vostra Nicky! Sono stata molto felice di essere stata la più votata dalle persone su internet! Grazie, non me lo aspettavo!

Non è il primo concorso a cui partecipi, giusto?
Non è il primo concorso a cui partecipo, lo scorso anno sono arrivata al secondo posto al Miss Trans Toscana e ho fatto anche uno spettacolo al concorso di Miss Trans Europa. Nel 2013 invece ho vinto il titolo di Miss Trans Estate (sorride).

Secondo te, cosa influenza e colpisce maggiormente la giuria di un concorso?
Boh! (ride) Non capisco troppo queste giurie dei concorsi di bellezza. Qualcuno magari vota la bellezza del viso, qualcuno la sfilata, altri si concentrano sul fisico. Addirittura, ci sono delle persone, a volte, che non si attengono neanche a questi criteri. Tutto qua!

Il tuo fantastico sorriso ha però sicuramente conquistato le persone a casa. Tu ti senti una Miss solo sul palcoscenico o anche nel tuo privato?
Solo sul palco, nella vita di tutti i giorni sono una ragazza tranquilla. Amo fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura e uscire con gli amici. Dimenticavo, adoro tutto quanto ruota intorno al mondo della moda e del make up!

Il mondo dei concorsi comunque ti piace e hai avuto belle soddisfazioni.
Si, la cosa che mi piace di più è che a volte si creano delle belle amicizie. Apprezzo anche l’ansia di salire sul palco, mi da una carica incredibile. Una cosa che non mi piace, invece, è quando vedo altre Miss che litigano tra loro per delle cavolate.

Eh, lì sarà il nervosismo da gara, capita. Hai qualche progetto per il futuro?
Si, diventare ricchissima e vivere ogni giorno della mia vita come se fosse l’ultimo, cosa che consiglio di fare a tutti! Un bacio dalla vostra Nicky!

Grazie Nicolly Mascarenhas e in bocca al lupo per il futuro!

Vi ricordiamo che potete vedere l’intero reportage della serata sul sito Piccole Magazine Tv.

Nikolly Mascarenhas durante la sfilata del miss trans abruzzo 2018

Salva

Salva