Un’icona del mondo Lgbt genovese e non solo: abbiamo raggiunto telefonicamente la favolosa Naomi Angel, persona poliedrica (lavora stabilmente al Teatro della Tosse di Genova come aiuto costumista ed attrice ed è anche ragazza immagine) per farci raccontare da lei del prossimo evento che la vedrà protagonista.

Naomi Angel: ' vi aspetto alla discoteca Virgo di Genova'Ciao Naomi, intanto tanti auguri per il tuo compleanno! Sappiamo che hai in mente dei festeggiamenti un po’ speciali quest’anno.
Ciao a tutti voi e grazie mille per gli auguri! Beh, il mio compleanno è il 7 gennaio ma coglierò occasione, sabato 12 gennaio per festeggiarlo alla grande insieme ai miei anni di carriera nel mondo dello spettacolo, in un evento che di certo si farà ricordare!

Dicci di più, siamo curiosi.
Dunque, dovete sapere che io sono la trans immagine di Virgo, la discoteca più famosa del mondo lgbt di Genova, dove lavoro fissa da anni. La cosa carina è che alla serata “Black Out” del 12 gennaio, il proprietario del club e l’art-director mi hanno proposto di lavorare solo con la mia immagine e di fare un mio spettacolo, dove ho in serbo per tutti una sorpresa ancora top secret!

Insomma, sarà una serata dedicata a te.
Esatto, sarà un evento travolgente aperto alla clientela abituale ed anche a chi, in quel particolare giorno, verrà apposta per vedermi. Ci saranno diverse mie amiche speciali e grandi artiste oltre al pubblico: la miss Beatrice Andrade, Stefany Diaz Simpson, William Fragalà, Daniela De Blasio del teatro, Andrea Camargo e Sibilla Daiana, Ledi Tolemaide e Crystal Queen, Miranda Plaisir, Veronica Dion, Sara Versace, Claudia Rivasplattav. Inoltre ci saranno Miss Trans Liguria Tiffany Rossi, il modello Giovanni Fersen…e tanti altri ospiti a sorpresa intervistati dalla bellissima Agatha Hinmann.

Naomi Angel: ' vi aspetto alla discoteca Virgo di Genova'Tra l’altro tu sei tra le poche trans in Italia a lavorare fisse come immagine per un locale.
Si, se ci pensi siamo ben poche: io, Naomi Angel, a Virgo; al Muccassassina a Roma c’è Melissa Bianchini, a Napoli Felicia Bulgari, a Milano Deborah Princess. Elenoire Ferruzzi lavora in tutta Italia ma poi altre fanno spettacoli e immagine ogni tanto, dove le chiamano. Io invece sono fidelizzata al Virgo e ci lavoro davvero con piacere ed entusiasmo.

Beh, il locale è, da quasi 20 anni, l’unica vera e propria discoteca gay della città, un vero caposaldo.
Offre il top del divertimento alla comunità LGBT locale ed è gettonatissima anche dai turisti. La serata Black Out, che dicevo prima, è il sabato gay di riferimento della città perchè è sempre una sorpresa tra serate a tema e ospiti.

Bene Naomi, allora non resta che invitare tutti a partecipare!
Vi aspetto tutti a partire dalle ore 23.30, non mancate!!

Un bacio dalla vostra Naomi Angel e come sempre grazie a Piccole Magazine per il supporto!

Salva