La redazione di Piccole Magazine ha raggiunto telefonicamente la bellissima Gisela Gaucha, organizzatrice del concorso Miss Barbie Europa Tx e ospite speciale all’evento organizzato da Shantey MillerAll i want for Christmas is you” svoltosi ieri sera al Teatro Polivalente di Abano Terme. Abbiamo fatto due chiacchiere con lei a proposito di solidarietà e progetti futuri.

Intervista a Gisela Gaucha, ospite a 'All i want for Christmas is you'Buongiorno Gisela, come stai?
Buongiorno a voi. Sono reduce del successo di Miss Barbie Europa Tx e sono soddisfatta, come sempre dopo una serata per cui ho speso tempo ed energie. Le ragazze si sono messe in gioco e tra allegria, pianti e un po’ di nervosismo, porto nel cuore il ricordo di una serata ben riuscita e del dovere compiuto.

Il 16 dicembre sei stata ospite speciale all’evento benefico “All i want for Christamas is you” in favore dei bambini di Cernobyl.
La serata è stata un grande successo e ho partecipato con grande piacere. Shantey Miller e Nanà Saturno sono persone speciali per me, con una bontà enorme. Organizzare un evento simile è stato un grande gesto di solidarietà. Il teatro era pieno come ogni anno e siamo riusciti a fare un bell’incasso, così da poter aiutare tutti quei bambini bisognosi, una grande gioia!

Un piccolo gesto che cambierà in meglio tante vite. Quanto è importante la solidarietà al giorno d’oggi?
Al giorno d’oggi è molto importante. Per “All i want for Christmas” ho mobilitato tanti amici e amiche, spingendoli ad abbracciare la causa del “Progetto Cernobyl”. Purtroppo, la solidarietà, di questi tempi, non si vede tanto, ma io resto convinta dell’idea che spesso quello che è poco per noi, è tanto per altri.

Tu ti sei esibita in un bellissimo spettacolo, complimenti.
Il mio show è stato molto elegante e classico e raccontava che non importa come siamo: con le ali e l’immaginazione possiamo diventare quello che vogliamo. Ho voluto fare uno spettacolo fine, con tanti lustrini brillanti, per riempire di gioia e colori gli occhi dei bambini che erano lì seduti ad assistere a qualcosa di diverso dal solito. Ho fatto del mio meglio (sorride).

E hai fatto centro. Gisela Gaucha, ora a cosa ti dedicherai?
Grazie a Dio, dopo 10 anni riuscirò a passare il Capodanno a casa, in Brasile e non vedo l’ora. Poi rimetterò in moto la macchina organizzativa di Miss Barbie Europa Tx, che dal prossimo anno cambierà tipologia. Faremo sempre una bella serata ma ci saranno grosse novità.

Attenderemo con ansia. Vuoi aggiungere qualcosa?
Penso che tutti dovremo essere più umili e umani: il mio pensiero è ancora sulla bellissima serata di ieri sera, dove io e tutti gli artisti presenti abbiamo dato il meglio affinchè fosse veramente speciale e indimenticabile. Un grosso bacio a tutti voi.

Grazie a Gisela Gaucha e noi vi ricordiamo che potete rivedere la serata sul sito Piccole Magazine Tv.

Intervista a Gisela Gaucha, ospite a 'All i want for Christmas is you'