Il 2019 inizia in modo sfavillante con un’attesissima serata in cui la musica e l’animazione dello staff Rainbow (Re)Generation saranno protagonisti. Il 12 gennaio, a partire dalle 22, si terrà infatti alla discoteca Ex Sterlina di Pescara, la serata a tema manga organizzata da Giò Sensation. Un Opening Party ricco di ospiti speciali. Abbiamo parlato con l’art director dell’evento, la nota organizzatrice di eventi e concorsi Giò Sensation.

Intervista a Giò Sensation: 'nelle cose basta crederci!'Buongiorno Giò, allora, hai iniziato una nuova avventura come direttrice artistica della nuova serata dello staff Rainbow Re Generation, ti va di parlarcene?
Questa nuova realtà, Rainbow (Re) Generation, unica in Abruzzo e dove l’animazione è costituita da splendide trans, è stata creata per dare la possibilità alla vincitrici del mio concorso Miss Trans Abruzzo 2018 di far parte di questo staff artistico.
E’ una serata aperta a tutti, gay, lesbo, trans, bisex, etero, senza distinzione e dove la musica rigorosamente selezionata dalla nostra dj transgender Kiara Bassi, si fonde con l’ambiente tipico del divertimento.

Come sarà articolata questa serata, cosa dobbiamo aspettarci, siamo curiosi!
Nell’animazione vi sono due splendide miss, Chrystal Medeiors e Pamela Viana e un bellissimo go go boy, un fotomodello, che ci raggiungerà da Latina. Inoltre, come special guest vi è un emergente attore hard.

Sei sempre piena di attività e interessi, dove trovi il tempo per fare tutto?
Nelle cose basta crederci e tutto arriva, io cerco sempre di dare il mio meglio, con le mie idee.

Come hai festeggiato il Natale e Capodanno? Sei stata in viaggio?
Queste ultime festività le ho volute trascorrere con i miei affetti più cari, i miei familiari, rilassandomi visti i miei tanti impegni mondani.

Come procede la tua attività di organizzatrice di concorsi?
Al momento l’organizzazione dei prossimi concorsi sono in stand by ma a breve si ricomincia il lavoro per i prossimi eventi. Intanto, l’appuntamento è per il 12 gennaio presso l’ex Sterlina di Pescara con questo evento assolutamente da non perdere!

Grazie Giò Sensation, hai da aggiungere qualcosa?
Nella vita bisogna sempre essere coerenti con se stessi e mai aspettarsi nulla da nessuno. Colgo con questa intervista l’occasione per ringraziare chi ha sostenuto la serata, lo sponsor che ha curato la pubblicità, regalandoci dei gadget che distribuiremo all’interno della serata ed è Piccole Trasgressioni.

Inoltre vi ricordiamo che potrete seguire Giò Sensation e vedere la diretta streaming della serata su www.ilpiccolemagazine.tv

Intervista a Giò Sensation: 'nelle cose basta crederci!'