Proseguono le selezioni per trovare le Ragazze Ombrellino al pilota ferrarese Michael “Carbo” Carbonera, (guarda la sua video intervista qui) ambizioso sportivo che corre nel prestigioso Trofeo Pirelli Cup, categoria 600, team RossoCorsa.
Siamo in dirittura finale e abbiamo deciso di farvi conoscere meglio alcune delle candidate al ruolo di Ragazza Ombrellino, tutte ragazze belle e solari, che non vedono l’ora di aggirarsi per i Circuiti di moto più importanti d’Italia fasciate nei bellissimi colori del Team RossoCorsa.

La bellissima Arianna, 19 anni da Torino, studia scienze della comunicazione, lavora come fotomodella e hostess e ha fin da piccola la passione per le moto di grossa cilindrata.

Ciao Arianna, parlaci di te.
Ciao a tutti, mi sono diplomata al liceo linguistico “V. Gioberti”, parlo fluentemente l’inglese e lo spagnolo e ho una base anche di tedesco e francese. Attualmente sto studiando scienze della comunicazione.

Hai già esperienze pregresse nel mondo della moda o immagine?
Lavoro come fotomodella e hostess. Ho avuto esperienze come come comparsa in un video musicale, come ragazza immagine, ho girato uno spot pubblicitario per un salone di parrucchieri e posato per vari servizi fotografici.

A cosa ti piace dedicarti nel tempo libero?
Suono il flauto traverso e strimpello la chitarra elettrica, ho fatto tessuti aerei, nuoto, equitazione per molti anni e al momento vado in palestra, mi piace molto truccare e sperimentare nuovi look.
Uno dei miei hobby preferiti è indubbiamente andare in moto, con la mia mitica Honda Cb125f, che a breve spero cambierò per passare ad una cilindrata più grande, possibilmente un Duke 390 o una Mt03!

Perché vuoi diventare una delle ragazze ombrellino del pilota Michael Carbonera?
Sono veramente appassionata di sport e motori, seguo regolarmente la MotoGp e talvolta seguo anche la Superbike e la MXGP. Vorrei diventare ragazza ombrellino per avvicinarmi di più a questo ambiente che mi ha sempre affascinato e magari anche per poter avere l’opportunità di viaggiare per il mondo.

Noi te lo auguriamo di cuore. E per il futuro, cosa ti piacerebbe fare?
Non so cosa il futuro ha in serbo per me, al momento sto provando ad intraprendere diverse strade proprio per capire qual è quella giusta. La mia idea è quella di seguire i propri sogni ed essere aperti a nuove esperienze.

 

Abito Lungo Nero Deep-V Dual Slit Jersey Maxi Dress - Leg Avenue

 

Sorriso che incanta, occhi trasparenti e fisico da pin up, vi presentiamo Valentina, giovane studentessa di Scienze Statistiche.

Ciao Valentina, presentati ai nostri lettori.
Mi chiamo Valentina Paradiso, ho 22 anni e sono attualmente studentessa universitaria di Scienze Statistiche.
Negli ultimi tre anni ho lavorato maggiormente nell’ambito della ristorazione svolgendo diversi ruoli; pertanto ho acquisito una buone capacità comunicative e relazionali.

Hai già esperienze pregresse nel mondo della moda o immagine? Se si, quali?
Nel 2017 ho svolto un’esperienza lavorativa di cinque mesi a Londra dove ho potuto approfondire la conoscenza della lingua inglese. Da un anno a questa parte ho svolto diverse attività di promoter e ragazza immagine, in particolare per conto di agenzie di animazione.

Sei appassionata di sport e motori?
Sono sempre stata una ragazza attiva in ambito sportivo, ma la mia più grande passione è sempre stata la danza che ho coltivato per undici anni a livello agonistico.

Perché vuoi diventare ragazza ombrellino per Michael Carbonera? Cosa ti affascina di questo mondo?
Mi piacerebbe fare la ragazza ombrellino poiché sono cresciuta con la passione dei motori e guido mezzi a due ruote dall’età di 8 anni. Seguo saltuariamente gare motoristiche, pertanto, penso che far parte del team possa essere una grande esperienza.

 

Profumo Simply Sexy Love Pheromone 100ml - Classic Erotica

 

Intervista alle aspiranti Ombrelline: MartinaOra è il turno di conoscere meglio Martina, una bella ragazza bionda dai lineamenti molto dolci ma con le idee chiare! Molto sportiva, ha la passione per le moto e la velocità.

Ciao Martina, raccontaci di te!
Ho 19 anni e abito a Bologna, lavoro nel micro birrificio italiano 32, in via dei Birrai. Non ho esperienze nel mondo nella moda ma mi piacerebbe davvero molto. Sono una ragazza sveglia, determinata e molto estroversa.

Perché vuoi diventare una delle ragazze ombrellino di Michael Carbonera?
Mi piacciono i motori e la velocità e di questo mondo mi affascina tutto, dalle persone, agli obiettivi che si vogliono raggiungere, alle diverse storie dei protagonisti.

Che cosa ti piacerebbe fare in futuro?
Non mi piace parlare del mio futuro ma ho tanti desideri nel cassetto, al momento pratico palestra ma ho precedenti da ginnasta e ballerina e amo il mondo della moda…il mondo è pieno di possibilità, vediamo cosa mi riserva!

>>Leggi le interviste alle altre 3 aspiranti Ragazze Ombrellino qui!

Mini Abito Nero Spandex - Leg Avenue

Salva