Proseguono le interviste del Piccole Magazine alle stiliste di moda più conosciute nell’ambito dei concorsi di Miss e dello spettacolo. Oggi vi presentiamo Morgana Horrara, brasiliana residente da anni a Roma.

Buongiorno Morgana, dove è nata la tua passione di creare vestiti?
Buongiorno a voi. Sono sempre stata attratta dal mondo della moda e dai vestiti glamour. Ho iniziato a lavorare con le drag queen e anche come decoratrice alle feste e, da tre anni, ho iniziato a realizzare abiti.


Hai frequentato dei corsi specifici?
Si, ho frequentato corsi di sartoria qui a Roma.

A che genere di clientela ti rivolgi?
Mi rivolgo a tutte le persone che vogliono sentirsi al centro della scena e bellissime: vesto drag queens, transessuali e donne, tutte con soddisfazione. Spesso i miei abiti sono richiesti anche dalle Miss per sfilare ai concorsi più importanti in Italia e all’estero.

Si sa che gli abiti indossati ai concorsi sono importantissimi.
Si, perchè fanno risaltare le Miss al meglio e catturano l’attenzione del pubblico e della giuria. Per questo le Miss investono molto sugli abiti di scena, sanno che possono aggiungere quel tocco in più decisivo per la vittoria.

C’è qualche personaggio del mondo dello spettacolo a cui ti ispiri?
Certo: ammiro tantissimo le cantanti Madonna e Cher: sono due icone della musica mondiale, che sfoggiano sempre abiti stupendi e scenografici, perfetti in ogni dettaglio. Il mio sogno sarebbe creare per loro un abito che porta il mio nome.

Le creazioni della stilista Morgana Horrara
Morgana, cosa ti piacerebbe fare in futuro?
Mi piacerebbe aprire un atelier di moda, un posto raffinato ed elegante da dove tutte le clienti escono poi ancora più belle e contente.

Ultima domanda, dove si possono acquistare le tue creazioni?
Contattatemi sulla mia pagina facebook: Morgam Romana Romana: insieme, realizzeremo l’abito che desiderate! Pace e amore a tutti!

Grazie mille Morgana Horrara!