Vi presentiamo la stilista brasiliana Flavia Galvao: originaria di Juiz de Fora, attualmente risiede nella splendida città di Pisa, in Toscana e crea abiti scenografici e di classe. L’ultima sua creazione si è potuta ammirare al concorso di Miss Barbie Europa Tx 2018, svoltosi nella splendida cornice dell’isola di Ponza lo scorso week end.

Buongiorno Flavia, raccontaci di te.
Ciao a tutti, sono Flavia Galvao, una sarta emergente che cerca sempre di fare il meglio. Sono brasiliana di nascita ma abito in Italia da diversi anni ed ho la doppia cittadinanza. Questo grazie al mio bisnonno, beato sia, che era della Campania, vicino Salerno.


Flavia, da dove è nata l’idea di creare vestiti?
L’idea è arrivata quando ho iniziato ad avere problemi con la mia sarta, che non mi soddisfaceva più. Ho sempre pensato così: se voglio una cosa fatta bene, la faccio da me! E così è cominiciata la mia camminata verso la bellezza femminile!

Sei autodidatta o hai frequentato dei corsi specifici?
Ho frequentato un corso base di moda, per imparare i fondamentali, ovviamente. Ma, a parte quello, è tutto dentro la mia testa, ho un talento naturale. Mi piace vedere il risultato e capire subito dove devo migliorare; per fortuna imparo in fretta.

C’è qualche stilista di alta moda da cui prendi ispirazione?
Si, il grandissimo stilista francese Thierry Mugler, un autentico visionario. Le sue creazioni sono per donne conquistatrici, dive eccentriche e glamour e io voglio altrettanto per le mie clienti.

A questo proposito, le tue clienti chi sono?
Principalmente le transessuali ma anche le donne! I miei abiti vestono bene chiunque, esaltano la femminilità di chi li indossa. Vesto tantissimo le Miss per i concorsi. Per esempio, lo scorso week end, un mio abito da gran sera è stato indossato dalla bellissima Miss Chrystal Medeiros al concorso di Miss Barbie Europa Tx 2018.

Un personaggio famoso che ti piacerebbe vestire?
Vladimir Luxuria, senza dubbio!


Dove si possono acquistare le tue creazioni?
Potete contattarmi al 380 3849510 e spiegarmi cosa desiderate: io realizzerò l’abito dei vostri sogni!

Infine, che progetti hai per il futuro?
Mi piacerebbe aprire un mio Atelier di moda, nel quale produrre i miei abiti ed accogliere le clienti. Spero di realizzare presto questo sogno!

Grazie Flavia Galvao, ti auguriamo di riuscire a realizzare questo tuo progetto presto!