Bionda, sorriso dolcissimo e fisico che incanta: abbiamo intervistato per voi la popolare showgirl brasiliana Graziélle Miranda, che è tornata ad animare la night life milanese nel locale Baraonda Disco Club di Adriano Ferro. Conosciamola meglio insieme.

Buongiorno Graziélle, raccontaci di te.
Sono Graziélle Miranda, brasiliana di San Paolo. Abito a Milano da 12 anni e da poco, cosi dal nulla per “colpa” di Adriano Ferro, sono tornata al palcoscenico del Baraonda Disco Club!

Tre aggettivi per descriverti, senza pensarci troppo.
Sono dolce, romantica e anche sognatrice.

A Milano e non solo sei una delle figure di spicco degli eventi mondani notturni, quando hai iniziato ad interessarti al mondo dello spettacolo?
All’età di 16 anni ho partecipato ad un Miss Trans, dopodiché sono stata invitata a partecipare a un concorso playback…e ho vinto entrambi. Ma mi sono fermata lì e circa due anni fa, in onore del mitico Ferro, sono tornata sul palco, in occasione del suo compleanno.

Se dovessi definire la tua arte, cosa diresti?
La mia arte può sembrare banale ma non lo è proprio. Devi avere un filo di creatività mischiato all’amore per l’arte, ci sono ore e ore di studio e preparazione dietro ad ogni mio spettacolo.

Ci sono artisti da cui prendi ispirazione o che ti piacciono particolarmente?
Oggi come oggi la cantante Beyoncé é la numero uno quando si parla di ispirazioni.

Un personaggio famoso con cui ti piacerebbe lavorare o che stimi particolarmente?
In Italia, Alessandra Amoroso.

Chi volesse incontrarti, dove può farlo?
Sai, conosco Adriano da pochi anni, e quando è successo era un brutto momento, lui non lo sa neanche. Passavo un momento di depressione e lui mi è stato molto vicino, quando mi sono resa conto che stavo di nuovo bene, eravamo già amici! (sorride). Venitemi a trovare al Baraonda Disco Club, quindi, vi aspetto!

Progetti per il futuro?
Concludere un corso da costumista, visto che alcuni degli abiti che uso sul palco li ho realizzati io. E poi ho un sogno nel cassetto: girare e conoscere tutta l’Italia!

Grazie Graziélle Miranda per il tuo tempo, vuoi aggiungere qualcosa in conclusione?
Grazie a voi, vi lascio con un mio motto: potete rubarmi tutti beni materiali, ma non quello che ho vissuto! Un bacio, a presto dalla vostra Graziélle Miranda!

Inoltre, guarda tutte le altre video interviste su Il Piccole Magazine Tv.