Intervista alla showgirl Adriquielly: ‘la mia vita è un ballo!’ Interviste

Intervista alla showgirl Adriquielly: ‘la mia vita è un ballo!’

Share:

Oggi facciamo la conoscenza di una vera bomba sexy, la bellissima ballerina e ragazza immagine Adriquielly, brasiliana piena d’energia da qualche anno a Milano ad animare le notti dei locali più cool della città e non solo.

Buongiorno Adriquielly, presentati ai nostri lettori!
Ciao a tutti! Vengo da Salvador de Bahia, in Brasile e attualmente, vivo a Milano da 7 anni. Come lavoro faccio la cubista e la ragazza immagine nei locali notturni milanesi.

Tre aggettivi per descriverti?
Dolce, solare e comunicativa.

Sei una delle showgirl più amate e di spicco della movida notturna milanese, quando hai iniziato a interessarti al mondo dello spettacolo?
Tutto è partito come un gioco. Una sera sono andata nel locale di Adriano Ferro, a ballare come cliente. Lui mi ha visto ballare, gli sono piaciuta e mi ha chiesto se volevo iniziare a lavorare nel suo club. Ho detto si, per me è un gioco, mi è piaciuto e da lì è iniziata la mia carriera di cubista, prima all’Inferus Club e poi al Nuova Idea, ora Baraonda Disco Club.

In che locali e a che serate lavori principalmente?
Sai, a ballare ci ho preso gusto e ora ballo sempre nel suo e anche in altri locali, anche in serate etero in Svizzera, al Prince e al Gilda di Modena. Ma sono fissa solo da Adriano Ferro e all’Inferus Club.

Come fai a mantenerti così in forma, sei bellissima, svelaci il tuo segreto!
Non faccio niente (ride)! Sono così di genetica, mangio di tutto, tanti mi chiedono se faccio palestra ma no, però ecco mangio tanta verdura, pesce, frutta.

Che cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Mi sembra di essere nata per ballare perché riesco a farlo per tutta la sera in discoteca. Mi piace vedere la gente che mi segue ballando tutti insieme in compagnia e l’energia che si sprigiona! La mia vita è un ballo! Anche quando sono a casa, metto su la musica quando faccio pulisco, quando faccio la doccia…dove c’è musica…io ballo! (ride)

Che cosa deve fare un uomo per conquistarti?
Deve essere una persona molto semplice, carismatico, dolce e romantico. E molto generoso anche!

Hai partecipato anche a Striscia la Notizia lo scorso anno, come è stata come esperienza?
Mi hanno invitata come pubblico, mi sono divertita molto è stata un’esperienza divertente. Anzi, di più, stupenda!

Ti piacerebbe lavorare stabilmente nel mondo della Tv?
A chi non piacerebbe? (sorride) La prima opportunità che trovo…vado subito!

Chi sono gli artisti che ammiri di più?
Mi piace una cantante brasiliana, Neta, che ultimamente sta facendo una carriera internazionale, la sento spesso trasmessa anche in Italia. E’ bravissima, quando lei canta, balla allo stesso tempo. Poi mi piace tantissimo Nicki Minaj.

Hai un sogno nel cassetto da realizzare?
Mi piacerebbe che un giorno qualche programma famoso mi chiamasse per ballare e fare la cubista, per esempio Ciao Darwin o Striscia La Notizia. Punto a migliorarmi sempre di più! Poi vorrei partecipare al Grande Fratello, e penso che un giorno ci riuscirò! Un bacio a tutti dalla vostra Adriquielly!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *