Lisa Monti è una ragazza dal fascino nordico, bella, molto solare e simpatica. Nella vita è una sexy star molto apprezzata e grazie al suo carattere determinato è riuscita a raggiungere sempre gli obiettivi prefissati. Sensibile alla causa animalista, nel suo futuro c’è l’apertura di un locale particolare in Romagna, una casetta in campagna e…scoprite il resto in questa esclusiva intervista.

Buongiorno Lisa, sei una sexy star molto famosa, ti va comunque di presentarti brevemente ai nostri lettori?
Ciao ragazzi, sono la sexy star Lisa Monti, abito nel nord Italia vicino a Bologna e sono del segno zodiacale dei pesci. Mi ritengo una ragazza frizzante, molto determinata e orgogliosa di ciò che faccio.

Tre aggettivi per descriverti, così, senza pensarci troppo?
Sono dolce, solare, genuina, sincera…ops, sono quattro! (ride)

Che cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nel tempo libero mi piace tanto passeggiare in campagna e fare shopping. Ho anche studiato letteratura erotica e mi piace scrivere racconti passionali. Amo vivere in forme espressive per dar vita a tutte le emozioni forti.

Sei una vera bomba sexy, come sei entrata nel mondo dello spettacolo, ci racconti i tuoi esordi?
Ricordo che fin da piccola avevo una carica erotica naturale, mi piaceva guardare i film erotici e crescendo, ho iniziato a lavorare per gioco nei vari locali di lap dance. Lì, mi sono accorta che adoravo trasmettere al pubblico le mie vere sensazioni, ero brava a coinvolgerli all’inverosimile. Cosa che succede anche oggi.

Cosa ti affascina del mondo dell’eros?
Sono sempre stata attratta dall’erotismo, perciò mi piace esibire il mio corpo, essere fotografata senza veli ed essere desiderata dalle persone. Mi affascina la trasgressione che ognuno di noi nasconde e con i miei spettacoli riesco a farla uscire, coinvolgendo chi mi guarda in un tripudio di sensazioni.

Insomma, vivi l’eros in maniera molto spontanea, non è da tutti!
Esatto! Non mi piace vivere il sesso come una proibizione perché dà luogo a morbosità e negatività, invece amo la sua naturalezza.

Come fai a catturare così il tuo pubblico, che ti ama e ti segue fedele da anni?
Innanzitutto mi diverto, poi, sono semplicemente me stessa e questo mi facilita nel trasmettere le mie sensazioni. Mi piace sedurre e stimolare il mio pubblico continuamente, adoro sentirmi desiderata dagli uomini!

Che cosa è per te la seduzione?
La seduzione per me è un’arte, un gioco leggero che trasmette passione fisica ed emotiva.

Ora, svelaci un tuo segreto: come fai a mantenerti così in forma?
Come vi ho raccontato mi piace fare tante passeggiate in campagna e seguo un’alimentazione con tanta frutta e verdura.

Sappiamo che sei molto attiva anche per le cause animaliste. Come fai a conciliare il tuo lavoro da performer super sexy con la tua quotidianità?
Sai, mi hanno chiesto spesso come riesco a conciliare questi aspetti in apparenza contraddittori della mia personalità: a me pare logico mettere a frutto le mie qualità e tutte le esperienze intellettive, senza rinnegare per questo la mia corporeità; invece il mio esperimento culturale è un sorriso che riscalda la fantasia che è in me, attraverso una consapevole libertà di pensiero.
Quindi, in questo momento, coniugare la vita professionale con le mie battaglie animaliste non mi comporta nessun sacrificio. Amo i miei amici a quattro zampe!

Presto inaugurerai un nuovo locale, ti va di parlarcene?
Si, presto inaugurerò il mio locale in Romagna…sarà un salottino intimo per coppie scambiste e si chiamerà Red Passion. La data di inaugurazione non è ancora definita ma quando aprirò farò una sorpresa ai miei innumerevoli fans.

Lisa, hai altri progetti per il futuro? Dove possono continuare a vederti i tuoi fans?
Mi potranno vedere nel mio locale dove sarò lieta di accoglierli e chi non potrà raggiungermi per la distanza non deve temere…continuerò ad aggiornare le mie pagine web con le mie foto e video!

Hai un sogno nel cassetto da realizzare?
Avere una mia casetta al mare e realizzare una struttura protetta per i miei amici a quattro zampe sfortunati.

Grazie Lisa Monti per averci dedicato il tuo tempo. Per concludere questa intervista, hai un ultimo saluto per i nostri lettori?
Ciao, un saluto a tutti i lettori di Piccole Magazine, vi aspetto nel locale che presto aprirò…un bacio a tutti e seguitemi sul mio sito

 

 

Condividi