Tempo d’estate…tempo di spiagge assolate, acque cristalline e naturalmente voglia di sfoggiare i costumi da bagno più sexy ed in voga del momento. Se non sapete quali scegliere, ma avete l’assoluta certezza di volere indossare quelli che faranno morire d’invidia le vostre vicine di ombrellone, allora Ivete Pessoa fa al caso vostro.
Famosa stilista brasiliana, tra le più conosciute ed apprezzate nel mondo della moda per le trans, ha realizzato per la primavera-estate 2017 una collezione fantastica.

Ciao Ivete, ci presenti la tua nuova collezione di costumi?
Volentieri. La nuova collezione è molto sensuale e presenta come grande novità le mutandine con le stringhe laterali in silicone, in modo che queste non si vedano, quando si indossa, per esempio, un abito trasparente. Ho realizzato anche una linea di costumi interi stile body, molto colorati e sgambati davanti che lasciano la schiena molto nuda. Ho pensato a questo design per dare più femminilità alle ragazze ed esaltare al massimo il loro corpo.

Qual è il “must have”, l’indumento da avere assolutamente, per essere alla moda questa estate?
Tutti dovrebbero indossare la mutandina Asa Delta, che fa risaltare tantissimo l’abbronzatura e la silhouette.

Dove trovi l’ispirazione?
L’ispirazione sono le mie bellissime clienti.

Dove si possono comprare i tuoi stupendi costumi?
Li potete acquistare direttamente sulla mia pagina facebook, troverete tutte le linee nei diversi album.

Oltre ai costumi realizzi anche altre linee di vestiti?
Si, abiti da sera sexy e per andare a ballare, body, intimo e vestiti lunghi da giorno “da sirena”, fascianti, che esaltano al massimo la bellezza di chi li indossa.

C’è un personaggio famoso che ti piacerebbe vestire?
Per me le persone più importanti al mondo sono le mie clienti, loro sono la mia ispirazione quotidiana e i miei personaggi famosi, non mi serve nessun altro.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Sicuramente intendo dare una continuità a tutto ciò che faccio, cercando di migliorare ogni volta di più e di proporre creazioni sempre più accattivanti per rendere soddisfatte le mie muse ispiratrici.

La collezione completa di costumi di Ivete Pessoa la potete trovare presso il sexy shop “I Trasgressivi“.

Salva

Salva