Consapevoli dell’importanza della giornata di domani, 20 novembre, in cui si celebra la giornata mondiale della Memoria trans (TDoR), vogliamo condividere questo invito del Comitato dei diritti civili delle prostitute da Trieste. Sarà proprio questa città la sede di un evento di grande importanza nella comunità Trans italiana e mondiale, scopriamo alcuni dettagli insieme.

In questa intervista con Anita Garibalde che in parteciperà all’evento insieme a tantissimi attivisti, cerchiamo di trasmettervi l’importanza di questa giornata che in tutto il mondo commemora la rimembranza storica della comunità transgender.

A Trieste, negli spazi della Casa Rossa, domani, Sabato 20 Novembre 2021, dalle ore 18:00 inizieranno gli eventi. Tantissimi gli appuntamenti e le associazioni che parteciperanno, raccontando in tanti modi le storie di vita reale. Si potrà assistere a stupende opere di teatro che parlando della realtà, i crimini di odio, discriminazioni e altri flagelli che hanno colpito la vita di tante persone trans nel mondo.

L’ingresso è sempre libero nel totale rispetto delle misure anti-covid. Inoltre sarà possibile partecipare tramite la piattaforma Zoom, per questo vi invitiamo a scrivere alla email: sportellotrans.trieste@gmail.com, oppure contattare il numero: 328 0072110 per maggiore informazione.

Per concludere e nell’invitarvi a vedere questa nuova video intervista, vogliamo sottolineare l’importanza di ricordare sempre da dove veniamo, dove siamo e dove vogliamo andare…e che il Piccole Magazine è sempre al vostro fianco!

Guarda le video interviste agli attivisti qui!

#tdor #memoriatrans #rimembranze #lgbt #lgtqi #piccolemagazine #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

https://www.ilpiccolemagazine.tv/interviste/video-intervista-ad-anita-garibalde-celebriamo-la-giornata-della-memoria-trans-a-trieste/

Condividi