Intervista a VERONYKA YRONIKA: ‘Io voglio te Bom Bom’Eccoci qui con Veronyka Yronika, che dopo un grande successo con il suo singolo “Io voglio Te Bom Bom”, ci racconta dei nuovi progetti. Emozionata e orgogliosa, ci ha svelato in anteprima che tra poco la rivedremo sulle piattaforme musicali e anche su i social ovviamente.

Lei infatti non si ferma mai e questo è per tanti un bell’esempio di disciplina, passione e dedizione. Il suo carattere le ha sempre permesso di portare a termine i suoi progetti e riscuotere il successo che si merita. Successo dopo successo, Veronyka è diventata ciò che è oggi rimanendo comunque con i piedi per terra. Ringrazia infatti sempre tutte le persone che le hanno dato un grande supporto nella sua carriera e anche che credono a lei e sono in attesa dei suoi nuovi progetti.

Diva, sarà buona o cattiva? Lo scopriremo insieme sulla nostra piattaforma nella prossima puntata con lei, la grande del momento: Yronika.

Continuate a seguirci sui social e sulla nostra piattaforma per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le novità!

Guarda tutte le video intervista a Veronika Havenna qui!

Segui i nostri hashtag:
#veronykayronika #yronika #veronyka #veronikahavenna #veronika #havenna #iovogliotebombom #canzone #cantante #canzoni #cantanti #branomusicale #branimusicali #trans #transex #transformista #transformisti #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni #drag #dragqueen #makeup #intervista #videointervista #intervistadrag #dragrace #dragitalia #spettacolo #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi