Quando parliamo di orgoglio è proprio per rinforzare il valore degli essere umani nel confronto delle proprie capacità, dei loro valori e principi, e soprattutto quanta positività donano alla società con i loro esempi di vita.

E’ così importante questo che noi consideriamo come aspetto fondamentale d’una vita in società, la uguaglianza, il rispetto, la tolleranza, e soprattutto il riconoscimento allo sforzo che ognuno di voi e noi mettiamo in tutto ciò che facciamo.

In base a questo, Veronyka, un’artista che da tanto che ha iniziato una carriera professionale come artista, attualmente sta portando avanti dei traguardi che ad oggi l’hanno fatta diventare una delle donne trans più visibili ed esemplari da Brasile, appunto, in quest’ intervista condividiamo con voi tantissimi dei suoi progetti che tanta dedizione, impegno, sforzo e disciplina sta portando avanti, al di là delle critiche che vanno utilizzate come alimento spirituale di crescita e miglioramento in tutto ambito.

Yronyka sta partecipando a una importante selezione per il primo reality show dal brasile: https://cruzeirocolorido.com/ in cui cerca di entrare a far parte di questa nuova sfida.

YRONIKA, farà parte dell’equipaggio della 1a. crociera LGBTQIA+ del mondo?

Certamente, Yronika si batte in una nuova sfida per rappresentare al mondo LGBTQIA+, ma in questa occasione sta dando il massimo per diventare in una delle figure icona della community.

Ti invitiamo a votare per la sempre meravigliosa Yronika!
Lo puoi fare ogni ora!!!!

Basta utilizzare questo codice QR oppure ingresare al profilo: https://cruzeirocolorido.com/profile/veronika-garcia-dos-santos–1020
seguirla su instagram: @yronika_veronika_garcia dove potrai diventare anche tu partecipe di questa nuova avventura della nostra carissima Yronika.

Condividi