Sonia – “Spero di rincontrare tutti il più presto possibile”

intervista-sonia-web-cam-secondaPer Piccole Magazine è sempre un piacere parlare con Sonia, una bellissima ragazza trans che sempre ci lascia messaggi pieni di ottimismo.

In questa video intervista Sonia ci racconta ciò che ha vissuto in questo periodo di quarantena, nella seconda fase mantiene ancora certe restrizioni come misure di sicurezza di fronte alla pandemia.

Sonia racconta di aver passato i due mesi di quarantena in casa sua senza vedere nessuno, adottando tutte le misure di sicurezza per tutelare la sua salute e quella degli altri.

Ha iniziato come webcam girl, e questo le ha insegnato ad avere un’altra visione della vita, modificando le modalità di lavoro anche per il futuro, anche se lei dice che non c’è un protocolo scritto per questo mestiere.

Sonia, come tutti, non si considerava pronta e ha dovuto organizzarsi per svolgere in un’altro modo la sua attività.

Non solo, la dolce, intelligente e bella Sonia ringrazia tutti gli addetti che hanno lavorato all’interno della sanità, che hanno svolto un lavoro enorme. Segue le notizie, si mantiene aggiornata, informata, e ringrazia tutti coloro che hanno cercato di curare le persone dal Coronavirus.

intervista-sonia-web-cam-secondaTra tante altre cose che Sonia ci ha raccontato, anche essendo timida con le interviste, ci ha dato il piacere di avere la sua immagine in quest’intervista.

Sonia lancia un’appello alla precauzione, ad adottare le rispettive misure di sicurezza, spera lei di poter iniziare a fare degli spettacoli dal vivo in futuro prossimo e vi invita a contattarla sempre seguendo le giuste misure del distanziamento.

Finalmente, ci saluta, augurando tante belle cose, sperando d’incontrarvi presto.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda il video
Reportage sulla comunità Trans INVISIBILE di Regina Satariano e Fernanda Ponciano

Piccole Trasgressioni – “Il contributo che ognuno di noi ogni giorno rivolge agli altri”

Leggi interviste a ragazze trans

Condividi