Intervista a Simone Bellintani “Un Dj tra musica e Fetish” Interviste DJ Simone Bellintani Daniel Jerez Costume & società

Intervista a Simone Bellintani “Un Dj tra musica e Fetish”

Share:

Intervista a Simone Bellintani “Un Dj tra musica e Fetish”Abbiamo avuto l’onore di avere negli studi de il Piccole Magazine l’Hot DJ Simone Bellintani, che ci ha concesso questa video intervista in esclusiva.

Simone Bellintani DJ Hause e Tekchno impegnato nel suo tour nazionale, si esibirà nelle sue prime date a Gallipoli e Roma per il piacere del suo pubblico che lo segue a livello nazionale e internazionale.

Un personaggio che per il suo outfit a primo impatto risulta decisamente misterioso, interessante. Conversando si scoprono altre peculiarità dalla professionalità, alla passione nel suo ruolo di DJ che ama far ballare la pista, e che adora stare a contatto con il pubblico.

Attualmente si trova in tour per varie città italiane, che balleranno a ritmo, il ritmo combinato con il suo festish puppy.

In questa intervista conoscerete anche una parte personale dell’hot dj. Rimanete con noi, vi porteremo interessanti interviste con personaggi iconici che fanno parte del mondo LGBT a livello mondiale.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda le interviste agli artisti di tutto il mondo!https://www.ilpiccolemagazine.tv/interviste/video-intervista-a-simone-bellintani-un-dj-tra-musica-e-fetish/