Simone Bellintani – “Clubbing ai tempi del COVID”

intervista-simone-bellintani-clubbing-in-tempi-di-covidIn questa intervista con Simone Bellintani, un cittadino italiano, conosciuto anche come un personaggio della comunity dall’Italia. Lui esprime la sua opinione su un tema che si trova nel centro anche dell’opinione pubblica, Il Clubbing ai tempi del COVID.

Per Simone Bellintani, il Clubbing non significa assistere ai locali di intratenimento solo per la propria voglia di vivere una vita per solo divertimento, ma significa uno spazio in cui le persone trovano il relax,  una realtà da cui dipendono tante persone che fanno il suo mestiere in questi locali, come, cubisti, performers, artisti, proprietari e così tante altre figure professionali che al momento hanno perso il loro posto di lavoro per le restrizioni imposte dalle misure anti COVID.

Piccole Magazine, essendo un mezzo dedicato a dare voce alla comunità, sempre nel rispetto delle regole, alla libertà di espressione, vi fornisce questa video intervista con Simone Bellintani, che aldilà della sua notorietà come personaggio nel mondo del clubbing, esprime il suo messaggio come cittadino.

Guarda altre interviste ad Artisti!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi