Silvana Darcurt, “Una bellezza per la prima volta in web cam“.

intervista-silvana-darcurt-web-camAbbiamo avuto il piacere di conoscere via Skype Silvana Darcurt, in questo momento nella città di Milano, una città particolarmente segnata dal Coronavirus, ma che si sta riprendendosi piano piano ogni giorno.

Piccole Magazine ha il piacere di essere il primo magazine ad intervistarla, visto che è la sua prima video chiamata tranci e webcam.

“Sono arrivata da poco in Italia, circa 1 anno e 2 mesi, adesso siamo ancora chiusi in casa.

E come sempre, noi sappiamo che davanti a qualche problema, c’è sempre una soluzione, e per questo chiediamo a Silvana Darcurt come si trova con questa nuova esperienza delle videochiamate: “Non ho fatto ancora una videochiamata con nessuno, Sarebbe la prima volta”.

intervista-silvana-darcurt-web-camDescrive un ipotetica video chiamata:”Durante una video chiamata in cam mi piacerebbe ballare, anche per parlare, in realtà posso fare tutto quello che desidera chi sta dall’altra parte della web cam“.

E così Silvana Darcurt aspetta con tanta gioia la sua prima volta in cam per vivere emozioni intense in modo virtuale, rimanendo sempre in casa. Chi sarà il primo?

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Guarda il video
Reportage sulla comunità Trans INVISIBILE di Regina Satariano e Fernanda Ponciano

Piccole Trasgressioni – “Il contributo che ognuno di noi ogni giorno rivolge agli altri”

Altre interviste ad altre ragazze trans

Condividi