Abbiamo avuto modo più volte d’intervistare la bellissima escort trans e anche mistress Sharon De Blanch, fiorentina d’adozione. E’ una donna affascinante e vulcanica che avete sempre dimostrato di apprezzare molto e dunque, l’abbiamo incontrata per farci raccontare da lei le ultime novità.

Intervista a Sharon De Blanch, un ritorno in grande stile!Ciao Sharon, è un piacere come sempre, come hai passato gli ultimi mesi?
Ciao a tutti! Molto bene, sono andata in palestra, sono dimagrita un po’ grazie al fatto che ho ripreso ad allenarmi seriamente e mi sento super in forma, cosa ne dici? (sorride)

Stai veramente bene, hai un fisico perfetto!
Grazie! (fa una piroetta per mostrarsi in tutto il suo splendore) Ora mi sento meglio anche con me stessa.

Sei stata anche in ferie? Sembri così rilassata!
No, le ferie lunghe di solito le passo in Brasile, però ho fatto diversi giri ai centri termali a Firenze, Siena e anche in Umbria. Adoro rilassarmi nei centri benessere e uno dei miei posti preferiti sono le Terme Francescane, perfette per fare massaggi e anche fare un po’ di…ritiro spirituale e riposarsi. Mi sento tranquilla e pronta a tornare in pista, più bella e in forma che mai!

Hai voglia di tornare in tour?
Ci sto pensando diciamo. Ho passato un periodo un po’ difficile ma non sono una persona che si abbatte: per questo ho deciso di ripartire da ME e me soltanto e dedicarmi a tutto ciò che mi fa star bene, in primis la cura di me stessa.
Tornando al tour, ho parecchia voglia di girare nuove città, vivere nuove avventure e conoscere nuove persone. Vorrei andare in città diverse dal solito, visitare posti insoliti in cui non sono mai stata.

C’è una città in particolare che ti piacerebbe vedere?
Mi attira Pescara e vorrei scendere al sud per il mare, ci sono posti meravigliosi!

Intervista a Sharon De Blanch, un ritorno in grande stile!Mi fa molto piacere sentirti così piena di energia positiva Sharon.
Oggi mi sento di nuovo sicura di me, so quello che voglio e quello che non voglio. Finalmente mi sento di nuovo la vera Sharon De Blanch, mi sono riaccesa dalle ceneri, sono tornata! Più passionale, forte e viva! (ride)

Insomma, sei come la fenice che risorge dalle sue ceneri.
Si, oggi ho dato vita un’altra volta a Sharon, ero come “addormentata” ma oggi vivo solo per me, comando io! E rientro sulle scene in grande stile, state pronti!

Ne sono sicura. Ho una curiosità: quale è il regalo più bello che ti hanno mai fatto?
I fiori, me ne regalano tantissimi. Pensa che un giorno un mio corteggiatore mi ha mandato una fioricoltura intera a casa! Questo mi ha colpito in modo particolare. Adoro le rose rosse, simbolo di passione, mi ci rispecchio.

E altri oggetti più costosi?
(ride) Non sono materialista, sono una ragazza semplice. Mi colpisce di più un gesto piccolo piuttosto che uno eclatante perché poi mi sento “comprata”. Io guardo la persona, come si comporta e cosa pensa. Non sono attaccata ai soldi.

Bene Sharon De Blanch, questo è molto bello da sentire, grazie per questa intervista e a presto!
Grazie a voi! Guardarmi allo specchio ed essere felice è la cosa più bella potesse succedermi adesso, un abbraccio a tutti e …vi aspetto! La vostra Sharon.

Condividi