Intervista a Sebille Garcia: ‘vi aspetto a Master Queen 2019!’ Interviste Interviste Drag Queen Interviste per Eventi

Intervista a Sebille Garcia: ‘vi aspetto a Master Queen 2019!’

Share:

Quest’anno Sebille Garcia ha fatto le cose davvero in grande stile: la finale nazionale di “Master Queen – Drag per una notte”, che si svolgerà sabato 21 settembre al Nautilus Club di Milano, a partire dalle ore 20, si preannuncia davvero indimenticabile. L’abbiamo raggiunta telefonicamente per farci svelare qualche dettaglio in più e vi ricordiamo che saranno presenti anche le telecamere di Piccole Magazine Tv.

Ciao Sebille, allora, come stai vivendo i preparativi di Master Queen?
Sono ansiosa, stanca, emozionata e non dormo la notte, faccio le ore piccole per definire tutti i dettagli, voglio che tutto sia perfetto!

Immagino, raccontaci un po’ dell’evento.
Dunque, sapete già che si svolgerà il 21 settembre al Nautilus Club di Milano e ci sarà un grande apericena a buffet. La serata sarà presentata da me e come co-presentatrice di sarà Nana Drag. Le concorrenti saranno 9, provenienti da ogni regione d’Italia e accompagnate da ben 12 madrine! La giuria sarà composta da personaggi conosciuti che fanno parte del mondo della moda: hair stylist, stilisti, make up artist…

E come ospiti speciali puoi già dirci chi ci sarà?
Special guest nonché presidentessa di giuria la favolosa Regina Miami, che è stata la fondatrice dei primi locali a tema Lgbt* come il Mama Mia a Torre del Lago: è una figura di spicco nel mondo Lgbt*, una vera icona nel nostro mondo. Poi ci sarà lo spettacolo dell’artista milanese Bruna Diva Du Fumé e di drag La Charlotte, vincitrice di Master Queen 2018.

La serata come sarà strutturata, ci saranno sfilate…?
Ci sarà una preselezione che vedrà sfidarsi tre regioni d’Italia che accederanno tra le big. Il concorso poi sarà diviso in due parti: nella prima ci sarà una sfilata, dove verrà valutato l’outfit, il portamento e l’eleganza. La seconda parte, invece, prevede la performance di ogni singola concorrente, ognuna potrà mettersi in gioco con quello che vuole e spaziare nella fantasia e creatività.

Sebille, sappiamo che quest’anno i premi in palio saranno a dir poco top!
Lo ammetto, ho fatto le cose in grande! (sorride). Oltre al titolo di Master Queen e del titolo speciale Master Queen Elegance, quest’anno ho scelto come premi, oltre a corona e fascia, un premio di 500 euro per la prima classificata! Inoltre, anche la seconda e terza classificata riceveranno sconti dal centro estetico, buoni sconto per abiti dal valore di 200 euro and…much more!

Bene Sebille Garcia, ti ringraziamo molto per averci dedicato il tuo tempo e ci vediamo alla finale di Master Queen!
Ringrazio tantissimo Piccole Magazine Tv e Piccole Tragressioni perché seguono tutti i miei eventi, un grazie di cuore anche a Chris, Daniel e Mark e ovviamente non posso dimenticare il mio sponsor per corone e fasce George De Glamour, che è molto selettivo ed è sempre un onore lavorare con lui!
Vi aspetto a Master Queen, sarà una notte pazzesca e non dimenticate di visitare il mio sito web! Un abbraccio!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *