Intervista a Samantha Natalizi: 'Bentornata mamma'Cari spettatori di Piccole Magazine, dedichiamo quest’intervista a voi, che siete sempre al nostro fianco, ringraziandovi per la vostra compagnia e i vostri bei commenti.

Vi presentiamo Samantha Natalizi, una cartomante che ha ereditato il dono della comunicazione con gli enti dell’aldilà, un dono che le ha permesso di essere molto nota e riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

Scrittrice del libro ‘Bentornata mamma’, una biografia ricca di storia, consigli e ricette magiche che sua madre aveva scritto in vita. Quest’ultima era la famosa Emilia Tambani, che ha dedicato la sua vita al servizio delle persone più bisognose.

Scopriamo insieme la magia che ci regala Samantha Natalizi con quest’intervista.

Vi invitiamo anche a conoscerla contattandola sul suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/endar.suhendar.549 oppure al suo numero telefonico: 3408492444.

E a voi cari spettatori, vi invitiamo a visitare i nostri portali e continuare a seguirci sui nostri social.

Alla prossima!!!!

Segui i nostri hashtag:
#samanthanatalizi #samantha #natalizi #cartomante #aldilà #comunicazioneconlaldilà #spiriti #scrittrice #bentornatamamma #seratalgbt #eventolgbt #seratelgbt #eventilgbt #drag #dragqueen #trans #transex #transformista #transformisti #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni #makeup #intervista #intervistadrag #dragrace #dragitalia #spettacolo #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi