Robert, è un piacere di conoscerti e parlare con te. Consideriamo molto interessante la tua carriera, soprattutto in questi tempi in cui i social fanno parte del nostro quotidiano.

Come prima domanda, raccontaci di te? Da dove vieni? Quanti anni hai? Qual è la tua passione? Il tuo hobby?
Mi chiamo Robert Pistillo, sono un influencer, artista youtuber e possiedo un brand unico di abbigliamento online, collaboro con brand famosi come Amazon, Nike, Adidas, Puma, Versace, Gucci, Guess e possiedo anche un’agenzia di marketing, sono nato in Italia, Puglia.
Ho 23 anni, la mia passione è il mondo online, fin da piccolo ero appassionato di questo ambito, il mio hobby è il fitness

Sei molto giovane e hai fatto una bella carriera che attualmente non è facile, visto che ad oggi ci sono tante persone che ci tengono molto ai social e tante altre piattaforme. Ma secondo te, qual è la tua formula di successo? E cosa hai fatto per scoprirla, raggiungerla e mantenerla fino ad oggi?

Fin da quando ero piccolo ero appassionato dei social e tutto quello che ruotava intorno ad essi, bisogna avere la costanza sempre in ciò che si svolge e le competenze imparate finora
Ti fai conoscere come una persona che ci tiene molto alla parola “Ambizione”. Questa parola cosa significa per te? Qual è il limite delle tue ambizioni?
Beh! il mio limite di ambizione? Fare sempre di più, non fermarsi mai anche quando stai bene, deve essere una routine.
Attualmente le piattaforme fanno diventare tante persone come “Influencer”, Qual è il tuo concetto di “Influencer”? Ci sono delle caratteristiche particolari che deve avere una persona per diventare influencer? Oppure uno status da raggiungere?
Bisogna sempre perseverare in ciò che si svolge in qualsiasi ambito lavorativo, solo così arriveranno risultati.
Come ogni cosa bisogna metterci tutto l’impegno di sé stessi, sicuramente il segreto è avere un ampio pubblico che ti segua
Di solito tendiamo a pensare che in un certo momento della nostra vita raggiungiamo “il vero successo”, oppure “il nostro più grande sogno”.
Pensi che alla tua età e con tutto ciò che hai raggiunto, sei riuscito a vivere il tuo più grande sogno? Oppure hai ancora un sogno nel cassetto?

Ho ancora parecchi sogni nel mio cassetto da poter realizzare, attualmente alla mia età non ho ancora raggiunto ciò che desidero, per chi guarda esternamente forse può pensare così, ma per me no.

6.- Parliamo un po’ della tua vita personale. Possiamo? Grazie!!!! Come definisci la tua vita personale? Cioè, ti senti realizzato? Sei single, fidanzato, figli? Com’è Robert Pistillo dentro la sua casa?

Nella mia vita personale non c’è nulla da aggiungere sono troppo e dico troppo fissato, a raggiungere i miei obbiettivi prefissati.
Attualmente non mi sento ancora realizzato, per chi guarda esternamente forse può pensare così, ma per me no.
Dentro casa sono una persona dinamica, precisa e affidabile che mostra il suo impegno in ciò che fa’

7.- La domanda precedente è stata fatta pensando di poter capire come riesci a combinare tutte le tue passioni con la tua vita personale e trovare il tempo giusto per farlo? Qual è il tuo segreto?

Sicuramente la mia età è un vantaggio, perché ho tutto il tempo per dedicarmi alle mie passioni, quindi il segreto è il tempo.

8.- Parlando delle passioni, Quali sono le tue? Qual è la passione a cui ci tieni di più? E perché?

Le mie passioni sono parecchie anzi magari tenderà a nascere presto, qualche nuova passione perché sono sempre curioso di ogni cosa che si presenta davanti, attualmente girare video su YouTube, collaborare con i brand e fitness

9.- Robert e perché ti piace il fitness? Consideri che il tuo aspetto fisico sia un punto importante per te come influencer? E oltre a questo, il fisico fa parte importante nella rappresentazione del tuo brand? Cosa ci racconti sul tuo brand? Hai dei canali, social, piattaforme in cui possono trovarti i nostri lettori per sapere in modo più approfondito su di te?

Sicuramente il fitness aiuta molto a perseverare ogni progetto che si crea o si svolge, perché dà quella forza di volontà che ci metto in ogni cosa che svolgo, sicuramente l’aspetto fisico serve molto in questo ambito, proprio per creare un’immagine di sé, a proposito vi lascio il link del mio brand è collaborazioni con brand famosi  https://instagram.com/shop_for_man_and_woman?igshid=YmMyMTA2M2Y=

magari il mio canale di YouTube👇https://youtube.com/channel/UCjKlg_tKKRO3OdYp-xNEaaw

10.- Ci sono tante cose che ci piacerebbe conoscere su di te Robert, ma siamo consapevoli che il tempo che ci dedichi è molto prezioso. Ma non vogliamo finire quest’intervista senza chiederti due cose: 1. Quali sono

gli errori che ti hanno fatto imparare di più? 2. Quale sarebbe il tuo consiglio a quei giovani che cercano di aprirsi al mondo dei social e diventare influencer?
Sicuramente fallire è un modo per imparare, sicuramente in Italia è visto come qualcosa di osceno, ma non è affatto così, fallire permette di imparare ciò che è stato sbagliato, la maggior parte delle persone di successo hanno fallito non una volta, ma molto per avere ciò che hanno desiderato, sicuramente bisogna dare tutto se stesso per intraprendere ciò che si vuole fare nella vita.
Grazie mille del tempo dedicato, e ti invitiamo a partecipare ad una videointervista per i nostri portali, speriamo la tua valutazione della nostra proposta. A presto e tantissimi auguri Robert.

#imprenditore, #sogni

Condividi