Interviste

Intervista a Regina Satariano “2024, la rinascita del Miss Trans Italia e Sudamerica”

Share:

Buongiorno a tutti i nostri cari spettatori e lettori, con tantissimo piacere ringraziamo il vostro supporto, per questo ci impegniamo sempre a fornirvi contenuto di qualità sempre adatto alle vostre esigenze.

In questa meravigliosa intervista condotta dal caro @danielojerez a l’incomparabile @reginatrans Regina Satariano, c’è un’informazione fantastica che accattiverà la vostra attenzione; si tratta dal concorso di bellezza transgender con più storia nell’Italia, Europa e il mondo, il Miss Trans Italia e Sudamerica, un evento che riunisce la bellezza delle donne transgender italiane e sudamericane, integrando così 2 continenti in uno solo.

“…Questo 2024 è proprio l’anno della rinascita, un giorno avevo detto addio, ma non riesco, la mia anima mi incoraggia a portare avanti questa piattaforma che significa una celebrazione alle vittorie che abbiamo raggiunto nel tempo, per più di 30 anni… per questo stiamo già preparando l’edizione più pazzesca del Miss Trans Italia e Sudamerica…” indica Regina Satariano.

E davvero che questo concorso vi lascerà senza fiato perché quello di cui ad ogni giorno sapremo ve lo racconteremo, e c’è tanto da raccontarvi sul Miss Trans Italia e Sudamerica.

Tenetevi aggiornati e chiedeteci tutto ciò che volete sapere tramite il nostro instagram @IlPiccoleMagazine e seguiteci che tutto ciò che verrà pubblicato sarà sempre pensando a voi.

Alla prossima cari amici!!!