Intervista a Priscilla Favolosa: ‘MISS ITALY QUEEN sarà una festa di colore e libertà’Dalla mano della sua organizzatrice, direttrice artistica e una favolosa artista drag, conosciamo con Priscilla Favolosa il nuovo concorso che andrà in scena domenica. Nei panni di Patrizio Montilla, in questa video intervista ci racconta tanti dettagli di quella che sarà una competizione indimenticabile del mondo Drag: il Miss Italy Queen.

Tantissimi personaggi di alto calibro, una direzione artistica impeccabile, uno staff realmente formidabile, una giuria composta di professionisti del Make Up, della danza, dello spettacolo e tanto altro, ecco alcuni degli ingredienti di questo nuovo format.
A questi si aggiungono 21 concorrenti che si presenteranno in questa serata di Gala che apre le porte alle varie serate che seguiranno, la prima il 19 dicembre. Il Miss Italy Queen promette di essere l’inizio di una gara ricca di arte, fascino, divertimento, colore e libertà in cui tutta la comunità potrà assistere, ovviamente rispettando le misure di sicurezza anti-covid per vivere un momento magico insieme.

Vi ricordiamo che l’appuntamento è per questa Domenica, il 28 Novembre 2021 al Caffè Letterario di Roma, un posto d’eccellenza che abbiamo già visto fare da cornice a tanti concorsi e serate di grande successo.
Non potete mancare a questo appuntamento in cui Piccole Magazine sarà presente, regalandovi la diretta streaming sul nostro canale.

Per maggiori informazioni, guardate questa videointervista, visitate i nostri portali e seguiteci sui nostri social…e buon divertimento!

Guarda le video interviste alle altre organizzatrici dei concorsi e non perderti il reportage della serata, clicca qui!

Segui i nostri hashtag:
#missitalyqueen #missitalyqueen2021 #missitalyqueenselezionelazio #missitalyqueenselezionelazio2021 #priscillafavolosa #roma #lazio #caffeletterario #seratalgbt #eventolgbt #seratelgbt #eventilgbt #drag #dragqueen #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni #makeup #intervista #intervistadrag #dragrace #dragitalia #spettacolo #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi