Intervista a Paolo Valerio, Presidente dell’ONIGAbbiamo già parlato dell’apertura del primo portale ufficiale nazionale ed europeo www.infotrans.it, al quale si uniscono diverse delle più importanti organizzazioni che hanno fatto la storia e hanno raggiunto importanti traguardi nella lotta per i Diritti Umani Trans.

L’ONIG, Osservatorio Nazionale sull’Identità di Genere, fondata nel 1998, coinvolge tanti professionisti in diversi ambiti e settori per dare un’attenzione integrale alla popolazione trans e alle loro famiglie.

Abbiamo intervistato Paolo Valerio, il Presidente di quest’associazione che fa parte del portale www.infotrans.it, che ci ha raccontato la sua esperienza attraverso gli anni dell’ONIG, i cambiamenti, i progressi e anche i progetti, sia passati che futuri da sviluppare insieme ad altre associazioni di tutto il territorio italiano.

Comunicato Stampa ONIG per farmaci TOSPiccole Magazine ha partecipato a tante di queste attività e vuole confermare le qualità umane e professionali di Paolo Valerio e le sue capacità e il tatto che utilizza nel toccare questi temi nel modo più aperto, corretto e giusto possibile.

Invitandovi a contattarlo sul suo contatto che con tanto piacere lui ha condiviso in questa intervista, Piccole Magazine estende l’invito a tutti voi a seguire tutte le nostre interviste sui nostri siti www.ilpiccolemagazine.it, www.ilpiccolemagazine.tv e tutti nostri social.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda il video

Reportage sulla comunità Trans INVISIBILE di Regina Satariano e Fernanda Ponciano

Piccole Trasgressioni – “Il contributo che ognuno di noi ogni giorno rivolge agli altri”

Condividi