Video intervista a Pamela Andress per il Talent’s T Show: ‘L’arte e il pubblico devono essere sempre premiati’Il Talent’s T Show, il concorso più atteso dei talenti, ideato, organizzato e presentato da Pamela Andress sarà ricco di sorprese.
Abbiamo già visto nei giorni precedenti che non mancheranno ospiti, sorprese e soprattutto emozioni! A ciò si uniscono tante premiazioni, sia per gli artisti che per il pubblico presente al Baraonda Club di Milano.

Siamo sicuri che, come tutto il mondo, anche voi non vedete l’ora di poter assistere e vivere in prima persona a questo concorso, ma preparatevi perché mancano pochissime ore.

L’appuntamento è infatti per questa sera, venerdì 10 Dicembre 2021 dalle 21:00 circa.
Per tutti coloro che non potranno recarsi al locale, sarà possibile partecipare grazie alla diretta streaming sul nostro canale.
E allora cosa aspettate? Per accendere ancora di più la vostra curiosità nell’attesa non perdetevi l’intervista di Daniel Jerez a Pamela Andress che presenta tutti i premi!

E ricordate, mancano poche ore ma potete ancora chiamare il numero 350 9032344 per iscrizioni e più informazioni, o visitare il sito ufficiale.

A presto e…buon divertimento!!!!

Segui i nostri hashtag:
#talentstshow #talentstshow2021 #pamelaandress #baraonda #baraondamilano #milano #milanolgbt #seratalgbt #eventolgbt #seratelgbt #eventilgbt #drag #dragqueen #trans #transex #transformista #transformisti #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni #makeup #intervista #intervistadrag #dragrace #dragitalia #spettacolo #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi