Intervista a Naomi Angel – “L’Angelo dello spettacolo”

naomi-angelSiamo onorati e ricchi di orgoglio nel poter intervistare figure di spicco del mondo LGBT. Ed ecco che vi presentiamo Naomi Angel.

La spettacolare Show Diva, ribattezzata “L’Angelo dello Spettacolo”, Naomi Angel, ci regala un po’ del suo presente, dove continua con tanti progetti da portare alla comunità che la adora.

Al di là dell’attuale situazione generata dal COVID-19, la fantastica Naomi Angel, ci svela che c’è molto da fare e che il sipario non va abbassato, perché dopo tutto questo l’umanità ci vedrà diversamente, e meglio.

Non cambierebbe nulla nella sua vita, ma se volesse cambiare un po’ i cuori delle persone, per renderle più sensibili e umane.

Di per sé, è un vero angelo caduto dal cielo per intrattenere il mondo e insegnarci il vero valore di ciò che facciamo con amore, quindi lo spettacolo deve continuare.

Noi di Piccole Magazine, le auguriamo sempre il più grande successo, aprendole le porte per continuare a condividere la sua magia, una magia unica che porta il suo marchio: Naomi Angel.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Inoltre guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans qui!

Condividi