Marianna Castillo – “Tantissimi auguri di cuore”

intervista-marianna-castillo-natale-2020La bella Marianna Castillo, ci regala un messaggio per questi giorni in cui siamo in attesa del nuovo anno che tutti aspettiamo con tanta gioia.

  • Marianna, qual è il messaggio che desideri lasciare in questi giorni di attesa del 2021?

“Sono molto speranzosa per il 2021 perché abbiamo delle buone notizie con il nuovo vaccino. Questo mi ha fatto vedere una luce alla fine del tunnel. E penso che dobbiamo motivarci e pensare sempre positivo e vivere la vita con cautela e responsabilità.

  • Come ti stai preparando per vivere il 2021?

Finalmente il nuovo anno. Cosa pensare del 2021 per chi a vissuto un 2020 pieno di sorprese e nuovi cambiamenti. Come ho detto nella prima domanda. La speranza di ritornare a esserci quelli che eravamo rimane sempre!

Questo 2020 mi hai fatto imparare e capire tante cose nuove, penso che tutto questo mi hai fatto riflettere molto sulla vita. E in questo ormai prossimo 2021 farò in modo di essere una persona migliore in tutto ciò. E vivere la vita come se non ci fosse un domani!

Un giorno tutto questo finirà e torneremo più forti di prima.
Festeggiamo queste feste con coraggio e presto tutto andrà bene.

Tantissimi
Auguri di cuore
Marianna Castillo

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #transparma #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi