Intervista a Marianna Castillo, l'angelo della TrasgressioneIncredibilmente bella e soprattutto reale, questa è MARIANNA CASTILLO, a cui diamo di nuovo il benvenuto per questa nuova intervista.

Indossa un completino bianco e restiamo abbagliati dalla sua immagine, sembra proprio un angelo. Questa meravigliosa ragazza trans sembra proprio caduta dal cielo. Ha un sorriso ricco di fulgore e una pelle brillante, insomma è un sogno ad occhi aperti.

Noi de il Piccole Magazine, condividiamo con voi tutto ciò che lei ci racconta dal suo salotto. Parliamo dei dettagli del suo nuovo album fotografico, molto variegato e ricco di stili diversi. Nelle foto passa da un set fotografico in cui dimostra il suo potere che trova nell’arte del fitness, a un set che fa sognare, che ti porta al settimo cielo, fino a un set piccante che lasciamo alla vostra immaginazione.

Ma è proprio lei, la fantastica MARIANNA CASTILLO che non vuole lasciare niente alla vostra immaginazione, e approfitta di quest’occasione per invitarvi a sfogliare il suo sito personale su Piccole Trasgressioni in cui potete ammirare tutta la sua bellezza in queste meravigliose fotografie. Ci racconta anche che si allena per mantenere un corpo in ottima forma, per la sua salute, e per diventare il sogno di tutti quelli che la vogliono conoscere. E non solo, MARIANNA CASTILLO, adora anche conoscere nuove persone, per questo, guardando questa video intervista, voi potete sapere il modo in cui poterlo fare. Cosa aspetti? Lei racconta e spiega tutto per voi e noi con immenso piacere ve lo condividiamo.

Dal 1 al 10 la splendida MARIANNA CASTILLO, da un 10 alla presenza e l’educazione. Ci tiene a creare un rapporto di fiducia e dei giochi particolari per chi va da lei, ovviamente con tutte le misure di sicurezza richieste dal periodo e usando molta responsabilità.

Intervista a Marianna Castillo, l'angelo della TrasgressioneCome ci racconta lei, si fida da sempre in Piccole Trasgressioni perché e totalmente consapevole della qualità e lei questo particolare lo ama molto.  La qualità infatti per lei va al di là della quantità! Anche per questo le sue gallerie fotografiche sono varie e diverse, tanti diversi abiti, set e pose che realmente fanno volare il pensiero.

Non vi resta che guardare questa intervista, che oltre ad essere davvero interessante, vi farà capire la sua voglia di condividere e usare belle parole per cogliere la vostra attenzione. Noi infine cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare nostro portale www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it e nostri social, dove troverete il meglio del meglio, come voi meritate.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #transparma #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi